Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,171
La side 31 è totale cazzo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che delirio. Ancora non so come prenderla quella missione XDLa side 31 è totale cazzo![]()
Lei è un grande uomo
Ben spesi aggiungerei bravo Sirio ! Goditelo che è una bomba.
Io normale, ma se ti metti a fare tutto quello che puoi fare nel capitolo 2 lo rompi letteralmente e non c'è più sfida, quindi vedi tu.Heat Siriodorione voi a che livello di difficoltà lo avete giocato?
Normale. Ho abbassato a facile una certa roba secondaria giusto per far prima. Parti a normale e vedi poi come avanzi, se farai le robe secondarie diventi OP nella main, lì passi a difficileHeat Siriodorione voi a che livello di difficoltà lo avete giocato?
Lo sto giocando a normale per andare tranquillo ed è molto semplice per il momento sono morto giusto a una battaglia a madlantis ma perché avevo la ciurma di livello basso .Heat Siriodorione voi a che livello di difficoltà lo avete giocato?
Siriodorione completando tutte le taglie si sblocca qualcosa di particolare?
Al momento ho parecchi soldi quindi non sento il bisogno di fare le ultime.
La sto facendo oraLa side 31 è totale cazzo![]()
Mi sembra strano, io lo sto giocando su un becero qled della samsung e non ho avuto problemi. Non è che hai attivato hdr o robaccia simile?Finito e platinato in 49 ore, decisamente il mio spin off preferito di gran lunga, Majima IMMENSO. La trama va bene, ottima la OST, ottimo tutto il gameplay loop e personaggi, credits fantastici, finale da kokoro in mano.
No davvero, sapere alla fine il perché comunque abbia deciso di andare alle Hawaii Majima è da 11/10.
Voto 0 alla saturazione del gioco, da problemi su ogni piattaforma a leggere in giro, io col mio televisore che è comunque vecchio, lo ammetto, per quanto concerne le parti scure non sono riuscito a venirne a capo, uno schifo. Voto 10 alla famiglia di Jason, sono tutti bellissimi.
Dateci Yakuza 9.
No, era un problema abbastanza comune su più piattaforme riscontrato da tantissimi utenti (su reddit è pieno di thread), non so se nel mentre hanno risolto con una patch, ma con tantissimi televisori e monitor dava problemi con la saturazione.Mi sembra strano, io lo sto giocando su un becero qled della samsung e non ho avuto problemi. Non è che hai attivato hdr o robaccia simile?
Ancora non l'ho capito, ma nel frattempo ho appena finito il gioco. Faccio le 2-3 quest secondarie che mi sono rimaste indietro e poi chiudo.I tratti caposquadra dei membri della ciurma, si sommano? Esempio, se un tratto è "aumwnta l'attacco", se ho due caposquadra con lo stesso tratta, aumenta notevolmente o uno dei due non avrà effetto?
Bravo che hai uppato mi ero scordato di commentare ripreso a giocare un po' questi giorni e finito in tempo per Bleach.Ancora non l'ho capito, ma nel frattempo ho appena finito il gioco. Faccio le 2-3 quest secondarie che mi sono rimaste indietro e poi chiudo.
Bello, approvato
E adesso si aspetta Project Century