UFFICIALE PC Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Spin-off con Majima!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Continua a non convincermi, penso lo salterò, o quantomeno lo postponerò fino a che non lo si trova a due bicci. Ho la mente troppo proiettata su Project Century.

Continua a non convincermi, penso lo salterò, o quantomeno lo postponerò fino a che non lo si trova a due bicci. Ho la mente troppo proiettata su Project Century.
Con il cuore in mano, concordo.
Della serie Yakuza è bello perchè ha stranezze, ma tanta serietà...in questo la roba è fin troppo esagerata.

Ci penso se D1arlo

Io non vedo l'ora. :sisi: Però vabbè io non faccio testo perchè a me è piaciuto un sacco pure Dead Souls. :asd: SEGA maledetta lo devi portare su Steam insieme a Lost Paradise. :granma:

Come già detto di là in sezione ps mi gasa troppo e anzi confermo il dayone per me sarà una gran bella sorpresa il combat system poi tanta roba.

Dall'altro lato capisco che intendete sul troppo fra esagerazioni e pazzie varie specie rispetto al passato.

Project century chissà quando lo rivedremo :bruniii:

Della serie Yakuza è bello perchè ha stranezze, ma tanta serietà...in questo la roba è fin troppo esagerata.

Ci penso se D1arlo
Si c'è un evidente squilibrio (almeno fino a quanto mostrato) tra demenza/esageratezza e doiukotoda.
Con Ichiban è ben contestualizzato perchè è un malato di Dragon Quest e quindi tutto è una proiezione della sua mente, si sta volentieri al gioco. Con Majima non c'è questa gimmick narrativa, e stucca parecchio (sopratutto a livello stilistico, non tanto il contesto). Posto che comunque penso lo prenderò alla fine, ma molto molto in là.

Poi tutto quel viola... brrrr

Ci penso se D1arlo

Io non vedo l'ora. :sisi: Però vabbè io non faccio testo perchè a me è piaciuto un sacco pure Dead Souls. :asd: SEGA maledetta lo devi portare su Steam insieme a Lost Paradise. :granma:

Io Dead Souls l'ho adorato, gameplay a dir poco acerbo a parte per me resta molto divertente.

Questo sinceramente credo che sia fin troppo oltre, probabilmente aspetterò per prenderlo in forte sconto... oltretutto esce un sacco di roba in quel periodo, questo può aspettare.

Kaito a 0:09.

GjYaWrzXkAAADAD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro