Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso troverai risposte finché non usciranno le recensioni. Tutti diranno che sarà godibile pure come gioco a sé, ma sarà l'ennesimo caso che se non hai giocato la saga perderesti comunque qualche chicca imo, qui sicuramente molto molto meno, visto che si tratta di uno spin-off che si discosta parecchio dalla serie principale. Però ripeto, finché non escono le recensioni, quanto meno, la situazione sarà a grandi linee questa.Quando escono le recensioni? Vorrei sapere quanto è collegato ai like a dragon.
Il titolo lascia intuire ovviamente che ci sia qualcosa ma è da capire quanto.
Può essere giocato "da solo" o ci sono tanti riferimenti a personaggi o altro dei nuovi titoli? Si sa qualcosa?
Piattaforma?Shoppato oggi la steelbook.
Mi dispiace non avere i DLC, magari li compro in un secondo momento
finalmente ne posso parlare. Il gioco è esattamente come The Man Who Erased His Name che ha rappresentato uno Yakuza 6.5/7.5, quindi questo si pone 6 mesi dopo gli eventi dell'8 e ha alcune implicazioni a livello di trama sulla storia di Infinite Wealth.Quando escono le recensioni? Vorrei sapere quanto è collegato ai like a dragon.
Il titolo lascia intuire ovviamente che ci sia qualcosa ma è da capire quanto.
Può essere giocato "da solo" o ci sono tanti riferimenti a personaggi o altro dei nuovi titoli? Si sa qualcosa?
Ishin è bellone, tappati il naso e passa oltre la puzza dell'UE.Steelbook arrivata.
Fierissima e già riscattata la chiave che avevo la Deck qua in ufficio.
Sono tentato di giocarlo, perchè sono in astinenza da Yakuza
Avrei Ishin, ma UE puzza
E' collegato e praticamente riprende da dove è finito Infinite Wealthe’ totalmente spin off o è comunque colllegato ai like a dragon ?
Che è la cosa che più mi sta infastidendo in IWMossa da chad nei primi 5 minuti:
Come superiamo la barriera linguistica? La skippiamo
Chad veroMossa da chad nei primi 5 minuti:
Come superiamo la barriera linguistica? La skippiamo
Per me molto "senza infamia e senza lode".Finito e platinato (su PS5) in 49 ore, decisamente il mio spin off preferito di gran lunga, Majima IMMENSO. La trama va bene, ottima la OST, ottimo tutto il gameplay loop e personaggi, credits fantastici, finale da kokoro in mano.
No davvero, sapere alla fine il perché comunque abbia deciso di andare alle Hawaii Majima è da 11/10.
Voto 0 alla saturazione del gioco, da problemi su ogni piattaforma a leggere in giro, io col mio televisore che è comunque vecchio, lo ammetto, per quanto concerne le parti scure non sono riuscito a venirne a capo, uno schifo. Voto 10 alla famiglia di Jason, sono tutti bellissimi.
Dateci Yakuza 9.