.:[G h o s t]:.
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Dopo posta le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpreso! insieme a RAIN di MK...adesso mi ci fiondo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo posta le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpreso! insieme a RAIN di MK...adesso mi ci fiondo!
Ho giocato mezz'oretta e credo di essere già quasi a metà gioco. O_oin download! stanotte lo provo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngazz...ma pesa solo 94 mb... O_o
No.In una recensione ho letto che aveva una durata di 4 ore circa.Ho giocato mezz'oretta e credo di essere già quasi a metà gioco. O_o
Guarda un paio di post sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA quante ore sta la longevità? E il prezzo in €?
Ho visto tardi, sorry! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGuarda un paio di post sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl prezzo è 12.99 Euro per i non plus.
Longevità dovrebbe essere 4 ore circa.
Qualcosa mi dice che vada ad interpretazione,alla Braid.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh Jesus 4 ore? Ho giocato 2 quasi O_o meglio che lo interrompo e lo riprendo tra due giorni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq davvero molto bello, mi fa davvero impazzire l'ambientazione, l'atmosfera e anche la grafica semplice ma molto d'effetto. il gameplay nonostante sia molto semplice mi sembra abbastanza tosto (sopratutto in alcuni punti) solo non capisco la trama...anzi c'è una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcosa mi dice che vada ad interpretazione,alla Braid.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif