PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la demo, molto bello non c'è che dire, stile davvero unico.

Stasera lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che giocando alla demo di Limbo ho trovato alcune somiglianze con Heart of Darkness lol

in download! stanotte lo provo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

azz...ma pesa solo 94 mb... O_o

in download! stanotte lo provo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngazz...ma pesa solo 94 mb... O_o
Ho giocato mezz'oretta e credo di essere già quasi a metà gioco. O_o

Comprato e giocato anche io mezz'oretta. Stupendo.

Ho giocato mezz'oretta e credo di essere già quasi a metà gioco. O_o
No.In una recensione ho letto che aveva una durata di 4 ore circa.

Non penso tu abbia corso così tanto.

A quante ore sta la longevità? E il prezzo in €?

A quante ore sta la longevità? E il prezzo in €?
Guarda un paio di post sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il prezzo è 12.99 Euro per i non plus.

Longevità dovrebbe essere 4 ore circa.

no vabbè 4 ore di intrattenimento per quel prezzo le passo... aspetto che cali in futuro.

Guarda un paio di post sopra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl prezzo è 12.99 Euro per i non plus.

Longevità dovrebbe essere 4 ore circa.
Ho visto tardi, sorry! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo prenderei dallo store USA che sono ancora plus ma non posso effettuare i pagamenti! :(

Proverò a comprarlo dallo store usa che ho ancora il plus... Mi facesse ricaricare i soldi. Tempo fa ci ero riuscito per super street fighter II hd.

Oh Jesus 4 ore? Ho giocato 2 quasi O_o meglio che lo interrompo e lo riprendo tra due giorni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq davvero molto bello, mi fa davvero impazzire l'ambientazione, l'atmosfera e anche la grafica semplice ma molto d'effetto. il gameplay nonostante sia molto semplice mi sembra abbastanza tosto (sopratutto in alcuni punti) solo non capisco la trama...anzi c'è una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh Jesus 4 ore? Ho giocato 2 quasi O_o meglio che lo interrompo e lo riprendo tra due giorni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq davvero molto bello, mi fa davvero impazzire l'ambientazione, l'atmosfera e anche la grafica semplice ma molto d'effetto. il gameplay nonostante sia molto semplice mi sembra abbastanza tosto (sopratutto in alcuni punti) solo non capisco la trama...anzi c'è una trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa mi dice che vada ad interpretazione,alla Braid.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo costasse meno. Ho poco più di 9 euro nel portafoglio e non posso acquistarlo adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A proposito, visto che oggi è uscito, qualcuno di voi conosce questi piccoli extra rispetto alla versione 360?

ho avuto problemi a scaricare la versione di prova e a installarla. anche a voi è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro