PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato alla demo ed è *** ,ao da morire sti giochi, appena lo sconteranno lo prendo al volo perchè 13 euro nn è il suo prezzo.

*** che bello che è, ho appena scaricato la demo. :phraengo:

L' atmosfera in questo gioco fa da padrona. I raggi di luce ovattata, il silenzio, il ragazzo privo di lineamenti fanno sembrare il tutto come un sogno sbiadito.

E' attraente ma nello stesso tempo inquietante. Ogni volta che scattava una tagliola avevo un tuffo al cuore (anche perchè non la vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Bellissimo, questi sono i giochi che fanno valere l' esistenza del psn, dovrebbero farne molti di più.

Domanda

Ma la demo termina quando il ragazzo resta impigliato nella tela del ragno?

*** che bello che è, ho appena scaricato la demo. :phraengo:
L' atmosfera in questo gioco fa da padrona. I raggi di luce ovattata, il silenzio, il ragazzo privo di lineamenti fanno sembrare il tutto come un sogno sbiadito.

E' attraente ma nello stesso tempo inquietante. Ogni volta che scattava una tagliola avevo un tuffo al cuore (anche perchè non la vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Bellissimo, questi sono i giochi che fanno valere l' esistenza del psn, dovrebbero farne molti di più.

Domanda

Ma la demo termina quando il ragazzo resta impigliato nella tela del ragno?
Proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto, credevo di aver sbagliato io qualcosa, grazie Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto, credevo di aver sbagliato io qualcosa, grazie Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In effetti finisce in un modo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io all'inizio credevo che la demo fosse a tempo,guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato ieri e giocato per due orette, che bello è! L'unico neo è che temo sia breve come gioco, vedendo il numero di "capitoli" credo che lo finirei in una giornata.

In effetti finisce in un modo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo all'inizio credevo che la demo fosse a tempo,guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credevo di aver sbagliato troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provata la demo ma non ho cpaito che devo fare nel laghetto con quella scatola.... affogo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi trascinarla verso l' albero con la fune sospesa alla sinistra del laghetto, sali sugli alberi e fai cadere il tronco

provata la demo ma non ho cpaito che devo fare nel laghetto con quella scatola.... affogo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole,sposta la cassa un po' indietro da dove sei venuto e posizionala sopra una corda..sali su questa corda,arrampicati sui rami finchè non vedi un tronco di un albero,abbattilo e potrai passare così il laghetto saltando sopra questo tronco

Ho fatto copia/incolla del mio precedente post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ho notato che in quello stesso punto

al lato opposto al tronco che va fatto cadere, c'è un altro ramo con la corda, qualcuno è riuscito ad afferrarla?

al lato opposto al tronco che va fatto cadere, c'è un altro ramo con la corda, qualcuno è riuscito ad afferrarla?
Sinceramente non ci ho fatto caso

Si conquista un trofeo (solo per il gioco completo)

Spoiler demo.

E davanti al ragno dopo il laghetto che si fa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler demo.
E davanti al ragno dopo il laghetto che si fa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai sbattere le zampe a terra al ragno (senza farti colpire),così facendo la trappola in alto sopra i rami cadrà e potrai usarla contro il ragno posizionandola sopra le sue zampe...bisogna tagliargliele ad una ad una e cercare di essere precisi con la trappola,facendo attenzione a non farsi colpire

Questo titolo è davvero interessante...giocando alla demo sono saltato in aria quando

il ragno mi colpisce velocemente con il terzo arto

non me l'aspettavo e non mi succedeva da anni di sussultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima o poi lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro