PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In cambio vi cediamo un gioco monocromatico come Killzone 2 così siamo tutti felici, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma Killzone 2 ha l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi,lo cederei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In cambio vi cediamo un gioco monocromatico come Killzone 2 così siamo tutti felici, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh no eh! In Limbo nn si poxono fare i BoOm HeAdShOt!111!!!1one111!1!11! Nn è 1 scambio valido!

Se ci cedono Fable se lo possono tenere Killzone 2, tanto loro amano gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, dopo Limbo, voglio anche Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, dopo Limbo, voglio anche Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io lo voglio davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tutto dei Boxari, tanto a loro piacciono ste storie di alieni incazzati e guerre nello spazio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Benissimo,a me piace molto Little Big Planet ma questo voleovo proprio giocarlo,sembra molto simile a Little. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh sono due cose incredibilmente diverse(apparte il 2d), cmq questo gioco mi ispira tantissimo........... ha un atmosfera bellissima,il risveglio poi non so perchè ma mi è piaciuto troppo

piano piano ci ritroviamo pure Halo su ps3! (per una notizia del genere potrei anche piangere di gioia!)

Se ci cedono Fable se lo possono tenere Killzone 2, tanto loro amano gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tra tutte le esclusive della 360, proprio quella ciofeca di Fable 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarebbe ottimo per Sony se invece si decidesse a far uscire in occidente Deadly Premonition e Tales of Vesperia, o che riuscisse a rubare le esclusive di Lost Odyssey e Child of Eden, oltre al già citato Limbo, che consiglio a tutti di prendere se dovesse uscire sul PSN: è un gioco unico, dall'atmosfera onirica e cupa, una piccola perla per quelli che cercano qualcosa di diverso dal solito, almeno stilisticamente.

Se davvero Limbo arrivasse su PS3,sulla controparte potrebbe arrivare tranquillamente Dead Nation per esempio.

Mi piacerebbe. L' ho sempre considerato un piccolo punto a favore del XBL sul PSN.

Devo dire che, se fosse vero, il PSN ha strappato via i migliori giochini XBL tra Castle Crasher (che ancora devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), Braid (non mi piace), Limbo e qualche altro.

I migliori titoli DD, per me, restano però quelli Sony: Flower, Noby noby Boy, Journey, Cocoreccho ecc

Mi piacerebbe. L' ho sempre considerato un piccolo punto a favore del XBL sul PSN.
Devo dire che, se fosse vero, il PSN ha strappato via i migliori giochini XBL tra Castle Crasher (che ancora devo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), Braid (non mi piace), Limbo e qualche altro.

I migliori titoli DD, per me, restano però quelli Sony: Flower, Noby noby Boy, Journey, Cocoreccho ecc
Senza contare wipeout. Poi c'è anche super sturdust HD che a me piace molto

Non so se qualcuno l'ha già postato ma:

Confermato l'arrivo su PSN!

It’s official, Limbo is heading to PSN. The game will be available sometime next month, PlayStation’s Twitter account informs: “Playdead founder @DinoPatti confirms that their masterpiece LIMBO is heading to PSN in July."

http://www.thatvideogameblog.com/2011/06/30/limbo-psn-bound/

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro