PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che ho già una 360 a me frega poco,ma è sicuramente una buona notizia per l'utenza sonara:sisi:
E non lasciatevi ingannare dalle apparenze,questo gioco da un senso d'ansia mica male.
Si,infatti.

Tutto quel buio mi intriga,sarà sicuramente mio appena uscirà :unsisi:

1200 MP che se non sbaglio dovrebbe ecquivalere indicativamente a 12€/15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì...equivalgono a 14 Euro circa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho giocato su Xbox 360: gran gioco, unico difetto la longevità scarsa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sa il giorno esatto di uscita?

ottima notizia, questo va negli acquisti psn insieme a journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella notizia davvero, ora che è confermata!

Cazzuola, ho più arretrati sul PSN che retail. :morris82:

Siiiiiiiiii :hype:Corro a caricare il portafoglio :hype:
Ci ho messo proprio oggi 50€ per prendere braid a 2.50 :icebad:

Ora sono a 47.50€, me ne lascio 20 da parte che limbo deve essere mio :phraengo:

Che Paperone xd
Non avevano schede da 20 :Morrisfuma:

Ed era troppo che non compravo niente, inoltre l'offerta di Braid m'allettava.

In più ora posso comprarmi anche Limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non riesco ancora a credere che sia stato davvero ufficializzato. :morris82:

Meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Tra questo e Journey potrò finalmente colmare il vuoto lasciato in me da Ico e Shadow Of The Colossus e mai colmato dagli ultimi giochi usciti. Questo è un genere diverso lo so, ma io personalmente sento il bisogno ogni tanto di mettere fucile o lama nascosta da parte per un po' e giocare a qualcosa che ti smuova i sensi. In effetti 15€ sono un pelino troppe, però non so...dipende da quanto è lungo, per un'opera d'arte del genere potrei anche spenderli sinceramente, proprio per il motivo che è stato detto nella recensione: questi giochi vanno sostenuti a dovere.

Parlavate di Braid. E' comparso sul PSN? Ho sentito parlare molto bene di questo gioco ma non mi sono mai interessata a fondo. Forse la grafica mi ha tratto in inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il miglior gioco del mondo sulla carta. Poi al terzo salto viene voglia di andare a comprarsi un NES vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, i salti seguono la fisica. Si possono fare al millimetro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro