PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per un gioco del genere spenderei anche 40 euro...se non li diamo a sviluppatori così talentuosi non so proprio a chi darli...
Opinioni, per carità. Questo gioco ha stile, mi interessa parecchio ma dura pochissimo e lo vedo scarsamente rigiocabile. Ribadisco pertanto le mie perplessità sul prezzo e confermo l'acquisto al primo calo di prezzo (che sarà a breve penso)

Opinioni, per carità. Questo gioco ha stile, mi interessa parecchio ma dura pochissimo e lo vedo scarsamente rigiocabile. Ribadisco pertanto le mie perplessità sul prezzo e confermo l'acquisto al primo calo di prezzo (che sarà a breve penso)
No è proprio altamente non rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non c'è altro da fare in un'ipotetica seconda run, se non prendere tutti gli ovetti (che cmq son pochi e se si esplora bene li si trova tutti anche la prima volta), trovare il livello bonus della versione PS3 e basta. Forse l'unica cosa che ti spingerà a a rigiocarlo saranno i trofei se ne sei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho visto dei video di pochi minuti su youtube qualche settimana fa.
sinceramente, in una generazione piena ti FPS e TPS, una perla così la prenderei a occhi chiusi.
scusa la domanda , ma tu stai su un forum e non puoi/vuoi connettere la play ad internet ? :loris:

Per un gioco del genere spenderei anche 40 euro...se non li diamo a sviluppatori così talentuosi non so proprio a chi darli...
Se in un'ipotetico secondo capitolo sistemano tutte quelle cosette fatte male volentieri, perchè Limbo io dico che per metà è un gioco da avere assoluatmente ma per l'altra metà è quasi da buttare, ma per questo 10€ sono fin troppo per sole 4 ore di gioco dai. OutLand costa 7€ e propone il doppio di longevità, tanto per dirne uno...

io più che per la longevità, sono per l'"intensità", o meglio, cosa lascia dopo averlo giocato.

io più che per la longevità, sono per l'"intensità", o meglio, cosa lascia dopo averlo giocato.
Allora la prima parte del gioco lascia anche delle sensazioni forti...per tutto il resto io mi sono sentito un tantino preso per il **** ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se in un'ipotetico secondo capitolo sistemano tutte quelle cosette fatte male volentieri, perchè Limbo io dico che per metà è un gioco da avere assoluatmente ma per l'altra metà è quasi da buttare, ma per questo 10€ sono fin troppo per sole 4 ore di gioco dai. OutLand costa 7€ e propone il doppio di longevità, tanto per dirne uno...
Per il valore intrinseco 10 euro vanno bene, però è ovvio, nell'ottica del consumatore vi capisco, per quattro ore di gioco il prezzo è un tantino eccessivo.

Per il valore intrinseco 10 euro vanno bene, però è ovvio, nell'ottica del consumatore vi capisco, per quattro ore di gioco il prezzo è un tantino eccessivo.
E' proprio riconoscendo il valore del gioco che dico che 9,90 era il suo prezzo.

Se calcoli che in questa gen, tolte le poche "fisse", al massimo ho pagato 25€ per un gioco retail già esprimo un giudizio più che positivo su questa opera.

E' proprio riconoscendo il valore del gioco che dico che 9,90 era il suo prezzo. Se calcoli che in questa gen, tolte le poche "fisse", al massimo ho pagato 25€ per un gioco retail già esprimo un giudizio più che positivo su questa opera.
Il valore è personale...io ad esempio spenderei anche 40 euro per questo gioco. Poi la longevità conta, ma fino ad un certo punto. Meglio 40 euro per un titolo breve ma intensissimo che 40 per un titolo che allunga il brodo o ripetitivo...

dopo averlo accantonato finalmente stasera l'ho finito (merito del psn off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

giudizio? negativo, mi aspettavo di meglio e come hanno già detto molti il gioco parte benissimo andando pian pian a scadere del tutto.

Braid è un altro affascino ed un altro livello.

il livello nascosto? semplicemente DA PAZZI sfido chiunque a finirlo senza l'aiuto di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voto: 6,5 (e sono stato buono :icebad: )

Da dove si accede al livello "segreto"?
Adesso non ricordo esattamente, cerca sul Tubo, ci sono diversi walktrough

ma insomma, a quel prezzo lo devo prendere oppure no???

Da dove si accede al livello "segreto"?
Nel primo post c'è una breve descrizione su come trovarlo scritta da un altro utente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quante sono le uova da prendere? Vorrei sbloccare il livello nascosto...

Nel primo post c'è una breve descrizione su come trovarlo scritta da un altro utente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutti i trofei di bronzo che vedi dovrebbero essere Uova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce ne dovrebbero essere altri mi sa, non legati ai trofei :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro