PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho sempre apprezzato questo prodotto...

spero vivamente che esca anche sul PSN... con qualche extra... :fapfap:

Perfetto attendevo l'annuncio con ansia:morris82:.

:hype:

Daje che tra un pò arriva anche Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Benissimo,a me piace molto Little Big Planet ma questo voleovo proprio giocarlo,sembra molto simile a Little. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stai confrontando un editor di livelli con un platform 2d allo stato dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ve lo consiglio caldamente,prendetelo anche se non c'è l'online,il capitano price e le granate a frammentazione.

già giocato sul live ai tempi, un altro giro se esce su ps3 lo faccio volentieri.

Daje che tra un pò arriva anche Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Magari. :phraengo:

Ecco un buon motivo per mettersi a pregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questa volta faccio un'eccezzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'usclusiva che più invidio alla concorrenza...e di tanto pure... :morris82:

su xbox ho giocato e rigiocato solo la demo...ma me ne sono completamente innamorato... se mai dovesse arrivare è mio al D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel colpo Sony, uno dei migliori titoli presenti sul Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benissimo,a me piace molto Little Big Planet ma questo voleovo proprio giocarlo,sembra molto simile a Little. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che non ci azzecchi una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè quà non è un giochino spensierato e tenerello, è un incubo in cui vedi il piccolo protagonista fare delle fini mica tanto da PEGI 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e credo anche sia 100 volte meglio di LBP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello arriva sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si :morris82:....si :morris82:....SI :morris82:!!!!

Uno dei titoli (insieme a Dishwasher ) che invidio di più della 360, sbarca su PS3. Epic win per me

Ma è confermato?

Ma è confermato?
Rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho visto un lungo video-gameplay,questo gioco è fantastico,mi ha trasmesso ansia.Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho visto un lungo video-gameplay,questo gioco è fantastico,mi ha trasmesso ansia.Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
PAD alla mano è uno splendore...stilisticamente superbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In cambio vi cediamo un gioco monocromatico come Killzone 2 così siamo tutti felici, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro