- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,130
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto attraente effettivamente, io ho solo il primo preso sempre su limited run per ps4 e mai giocatoLa salt collection penso di prenderla
Il problema sono i 70 dollari più spedizionemolto attraente effettivamente, io ho solo il primo preso sempre su limited run per ps4 e mai giocato
magari con due copie potrebbe essere la volta buonaabbiamo un mese da oggi per ponderare
Il problema sono i 70 dollari più spedizione
Io non lo prendo.ecco questo potrebbe esserlo effettivamente
tra tutti i bei drop la centesima riedizione di doom di LR?Limited run ha droppato di nuovo
![]()
La slayer ha doom 1 e 2 su codice, poi qua hanno messo su disco anche sigil 1 e 2 e legacy of rusttra tutti i bei drop la centesima riedizione di doom di LR?
con in giro poi la slayer collection a 10€
bella poi la CE da 666$ affordable
Ah, non conoscevo il sitotra l'altro nello stesso sito c'è anche immortality....![]()
no nemmeno io tbh, ma sono i loro primi giochi a quanto pareAh, non conoscevo il sito
La dogana dovrebbe essere pagata in anticipo come sempre. La spedizione è DUTY Paid.quanto è bella l'edizione di thank goodness you're here!! (e quanto costa)
senza considerare la dogana inglese madonnaaaa
tra l'altro nello stesso sito c'è anche immortality....![]()
Sono i loro primi 3 giochi. Prima facevano Design Works, OST fisiche e merchandise, ma non edizioni fisiche dei giochi. Sembra molto interessante come editore, nel senso, come Limited Run Games, ogni tanto Iam8Bit e PixnLove, e Super Rare Games, e al contrario di un Red Art Games per esempio, sembra si occupi di giochi indie maggiori e più conosciuti. Spero continuino con titoli di questa portata.Ah, non conoscevo il sito
si si mi stavo documentando anche io su x proprio ora, chissà se le normal arriveranno pure qua come distribuzione...La dogana dovrebbe essere pagata in anticipo come sempre. La spedizione è DUTY Paid.
Tra l'altro viene tipo 11€
Comunque tenete conto che solo le CE sono esclusive del loro sito, mentre le edizioni normali dei giochi, che esisteranno simultaneamente a quelle Limited, saranno invece disponibili ovunque.
Sono i loro primi 3 giochi. Prima facevano Design Works, OST fisiche e merchandise, ma non edizioni fisiche dei giochi. Sembra molto interessante come editore, nel senso, come Limited Run Games, ogni tanto Iam8Bit, e Super Rare Games, e al contrario di un Red Art Games per esempio, sembra si occupi di giochi indie maggiori e più conosciuti. Spero continuino con titoli di questa portata.
C'è anche Immortality di Sam Barlow.
Io ho preso Thanks Godness You're Heresi si mi stavo documentando anche io su x proprio ora, chissà se le normal arriveranno pure qua come distribuzione...
le limited sono stupende, molto complete e dettagliate (oltre che numerate) ma 85€ spedita è comunque tanto
ci faccio un pensiero per quella di immortality, mi è piaciuto tanto e sarebbe una bella chicca