Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jack 95 Malox
Lost in Cult si sta muovendo benissimo. Nuova edizione di Animal Well SPLENDIDA
![]()
Lost In Cult
www.lostincult.co.uk
eeee ma sta deluxe che figata è?? perché non la trovo sul sito però?Jack 95 Malox
![]()
Lost In Cult
www.lostincult.co.uk
YepLa cover dell'edizione esclusiva del sito.
Com'è il sito per i preordini? Si pigliano i soldi subito?
Si, edizione molto bella, ma come lo sonontutte sembra. Per quanto il gioco non mi interessi, stanno facendo uscire bei titoli. Speriamo che continuino cosi.Jack 95 Malox
![]()
Lost In Cult
www.lostincult.co.uk
Tanto sui 10 sterline a spedizione più le tasse perché è uno store britannico, a me la cosa che più scoccia è che molti di queste edizioni fisiche di sti siti dopo un poco diventano disponibili anche su amazon perciò tendo a non comprarle più (oltre ai tempi di produzione e spedizione, sto aspettando ancora Chained echoes da first press games acquistato ad aprile '24) però laika e palnet mi attirano....![]()
Laika: Aged Through Blood
Publisher of Super Rare Games for the Nintendo Switch and PlayStation.superraregames.com
mamma mia anche qui che prezzi santo cielo
però lo volevo
qualcuno mi ricorda quanto costano le SS da super rare?
Non molte di quelli di Super Rare Games stano su Amazon, e molte a prezzi alti, anzi credo neanche in modo ufficiale ma usato, quindi se ti interessa qualcosa da loro comprala. Tra l'altro, Planet of Lana e Laika te lo spediscono subito visto che sono disponibili, anche perché Super Rare Games è cosi, massimo un 2-3 mesi dopo l'apertura dei preorder il gioco te lo mandano. Non di più.Tanto sui 10 sterline a spedizione più le tasse perché è uno store britannico, a me la cosa che più scoccia è che molti di queste edizioni fisiche di sti siti dopo un poco diventano disponibili anche su amazon perciò tendo a non comprarle più (oltre ai tempi di produzione e spedizione, sto aspettando ancora Chained echoes da first press games acquistato ad aprile '24) però laika e palnet mi attirano....
Voi che consigliate?
Su Amazon ci trovi le edizioni di Fangamer, Iam8bit e alcune di Limited Run Games quando non hanno l' esclusiva della versione fisica ma semplicemente delle versioni in esclusiva.Tanto sui 10 sterline a spedizione più le tasse perché è uno store britannico, a me la cosa che più scoccia è che molti di queste edizioni fisiche di sti siti dopo un poco diventano disponibili anche su amazon perciò tendo a non comprarle più (oltre ai tempi di produzione e spedizione, sto aspettando ancora Chained echoes da first press games acquistato ad aprile '24) però laika e palnet mi attirano....
Voi che consigliate?