Ufficiale L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

​

Smoke and Sacrifice avrà un'edizione fisica ad opera di Super Rare Games. Preordini dal 9 Gennaio

Spoiler

_________________________________________​

​

​

​

Attraverso un comunicato stampa, WayForward ha annunciato che il prossimo 17 gennaio sarà il WayForward Day e si svolgerà sul sito dei Limited Run Games, dove potremo preordinare le versioni fisiche di tre giochi:

– Vitamin Connection, gioco arcade d’azione in esclusiva per Nintendo Switch, potrà essere preordinato nella edizione base a 34,99 o nell'editione a tiratura limitata a 64,99 (al cui interno ci saranno 2 piccoli peluche di Vita-Boy e Mina-Girl, 12 carte con i personaggi di gioco, la colonna sonora su CD e un poster reversibile). In più, WayForward fa sapere che il gioco arriverà in formato digitale sull’eShop il prossimo 20 febbraio

– Mighty Switch Force! Collection, la raccolta dei puzzle platform d’azione dell’omonima serie già disponibile su PC e console, potrà essere preordinata per Nintendo Switch e PlayStation 4 nella versione base a 34,99 o nell'edizione da collezione a 59,99

​

​

​

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Heroland | 31 Gennaio

​

​

Video​

Spoiler

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

Spoiler

​

​

Prisoner Edition - uscita 23 Giugno al costo di 110 sacchi

___________________________________________________​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

_____________________________________​

(uscita previste per Maggio)​

​

​

​

​

​

​

_________________________​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

(28 Maggio)​

​

​

(Preordini aperti dal 26 Marzo)​

​

______________________________________________​

​

​

​

​

​

​

​

_________________________________________________​

​

​

​

​

Video

Spoiler

​

​

______________________________________________________​

​

​

Un titolo interessante questo Black Bird,ho visto dei video e mi sono piaciuti! ^^

Qualcuno ha già provato a ordinare più giochi alla volta su LR?

In questo periodo ci sono Panzer Dragoon e Streets of Rage 4 che mi interessano entrambi. So che è possibile farseli spedire insieme per ottimizzare le spese di spedizione e la dogana, ma non trovo nessun opzione a riguardo. Come si fa? 

​

​

​

​

​

​

​

7,500 copies​

​

Scatola dedicata​

Hotline Miami 1 & 2 su una esclusiva cartuccia da 2 GB​

Due Cartoline metalizzate 4x6​

Confezione numerata​

Disegno a doppia faccia​

Libretto di istruzioni da 24 pagine​

Adesivi​

Codice extra per l'eshop statunitense​

-5 ore e mezzanon ho ancora deciso cosa fare
Per Hotline Miami dici?
Io voglio assolutamente prenderla, primo acquisto che faccio su quel sito

Spero di riuscirci, per me è l'indie della vita

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Volevo prendere Star Wars Jedi Academy ma secondo me sono improponibili i prezzi, costa 20 digitale e me lo piazzano a 35 a cui vanno aggiunti altri 15 per la spedizione... cioè 46 euro

Volevo prendere Star Wars Jedi Academy ma secondo me sono improponibili i prezzi, costa 20 digitale e me lo piazzano a 35 a cui vanno aggiunti altri 15 per la spedizione... cioè 46 euro
S=, spesso il gioco non vale la candela. 

Dovrebbero aprire una sede europea nei prossimi mesi. Si spera che questo possa portare a spese di spedizione pi\ basse e niente spauracchio della dogana.

Io sono super indeciso su Panzer Dragoon. Mi piacerebbe un sacco ma 40 euro + spese di spedizione + ddt. Un incubo. Andrei a pagare 60 euro per un gioco bello e storico, da un certo punto di vista, ma su cui sicuramente non passerei ore e ore.

S=, spesso il gioco non vale la candela. 

Dovrebbero aprire una sede europea nei prossimi mesi. Si spera che questo possa portare a spese di spedizione pi\ basse e niente spauracchio della dogana.

Io sono super indeciso su Panzer Dragoon. Mi piacerebbe un sacco ma 40 euro + spese di spedizione + ddt. Un incubo. Andrei a pagare 60 euro per un gioco bello e storico, da un certo punto di vista, ma su cui sicuramente non passerei ore e ore.
appunto, qui in europa non vale la spesa secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro