Ufficiale L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

​

Smoke and Sacrifice avrà un'edizione fisica ad opera di Super Rare Games. Preordini dal 9 Gennaio

Spoiler

_________________________________________​

​

​

​

Attraverso un comunicato stampa, WayForward ha annunciato che il prossimo 17 gennaio sarà il WayForward Day e si svolgerà sul sito dei Limited Run Games, dove potremo preordinare le versioni fisiche di tre giochi:

– Vitamin Connection, gioco arcade d’azione in esclusiva per Nintendo Switch, potrà essere preordinato nella edizione base a 34,99 o nell'editione a tiratura limitata a 64,99 (al cui interno ci saranno 2 piccoli peluche di Vita-Boy e Mina-Girl, 12 carte con i personaggi di gioco, la colonna sonora su CD e un poster reversibile). In più, WayForward fa sapere che il gioco arriverà in formato digitale sull’eShop il prossimo 20 febbraio

Mighty Switch Force! Collection, la raccolta dei puzzle platform d’azione dell’omonima serie già disponibile su PC e console, potrà essere preordinata per Nintendo SwitchPlayStation 4 nella versione base a 34,99 o nell'edizione da collezione a 59,99

​

​

​

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Heroland | 31 Gennaio

​

​

Video

Spoiler

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

Spoiler

​

​

Prisoner Edition - uscita 23 Giugno al costo di 110 sacchi

___________________________________________________​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

_____________________________________​

(uscita previste per Maggio)

​

​

​

​

​

​

_________________________​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

(28 Maggio)

​

​

(Preordini aperti dal 26 Marzo)

​

______________________________________________​

​

​

​

​

​

​

​

_________________________________________________​

​

​

​

​

Video

Spoiler

​

​

​

​

Un titolo interessante questo Black Bird,ho visto dei video e mi sono piaciuti! ^^

Qualcuno ha già provato a ordinare più giochi alla volta su LR?

In questo periodo ci sono Panzer Dragoon e Streets of Rage 4 che mi interessano entrambi. So che è possibile farseli spedire insieme per ottimizzare le spese di spedizione e la dogana, ma non trovo nessun opzione a riguardo. Come si fa? 

​

​

​

​

​

​

​

7,500 copies

​

Scatola dedicata​

Hotline Miami 1 & 2 su una esclusiva cartuccia da 2 GB​

Due Cartoline metalizzate 4x6​

Confezione numerata​

Disegno a doppia faccia​

Libretto di istruzioni da 24 pagine​

Adesivi​

Codice extra per l'eshop statunitense​

-5 ore e mezzanon ho ancora deciso cosa fare
Per Hotline Miami dici?
Io voglio assolutamente prenderla, primo acquisto che faccio su quel sito

Spero di riuscirci, per me è l'indie della vita

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Volevo prendere Star Wars Jedi Academy ma secondo me sono improponibili i prezzi, costa 20 digitale e me lo piazzano a 35 a cui vanno aggiunti altri 15 per la spedizione... cioè 46 euro

Volevo prendere Star Wars Jedi Academy ma secondo me sono improponibili i prezzi, costa 20 digitale e me lo piazzano a 35 a cui vanno aggiunti altri 15 per la spedizione... cioè 46 euro
S=, spesso il gioco non vale la candela. 

Dovrebbero aprire una sede europea nei prossimi mesi. Si spera che questo possa portare a spese di spedizione pi\ basse e niente spauracchio della dogana.

Io sono super indeciso su Panzer Dragoon. Mi piacerebbe un sacco ma 40 euro + spese di spedizione + ddt. Un incubo. Andrei a pagare 60 euro per un gioco bello e storico, da un certo punto di vista, ma su cui sicuramente non passerei ore e ore.

S=, spesso il gioco non vale la candela. 

Dovrebbero aprire una sede europea nei prossimi mesi. Si spera che questo possa portare a spese di spedizione pi\ basse e niente spauracchio della dogana.

Io sono super indeciso su Panzer Dragoon. Mi piacerebbe un sacco ma 40 euro + spese di spedizione + ddt. Un incubo. Andrei a pagare 60 euro per un gioco bello e storico, da un certo punto di vista, ma su cui sicuramente non passerei ore e ore.
appunto, qui in europa non vale la spesa secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro