Ufficiale L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
scourgebringer-4.jpg

Playasia
Edizione Limitata - Base

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Pigeon.webp

PremiumEditionGames

monkey-barrels-2.jpg

Sito Ufficiale: Clicca

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

yes-your-grace-physical.jpg

Prezzo: 36€
Sito Ufficiale: Clicca

Ultima modifica:
Interessato a Monkey Barrels :D

Yes your grace non riesco a inquadrarlo...

c'è molto da leggere e non è tradotto in ita, tanto mi basta :asd:

_______________________________________________________________________________________________

billion-road-4.jpg

towerfall-collectors-edition.jpg

Ultima modifica:
Finalmente IAM8BIT ha spedito la mia collector dei due Ori!!!! :ohyess:

Che pataccata che su quel sito hanno anche Panzer Dragoon, dopo che lo stesso era stato venduto da Limited Run.

Poi base in Polonia vuol dire 0 dogana. Not bad

segnalo roba più mainstream notata poco tempo fa già preordinabile sull'amazzone

81qVCgeP6jL._AC_SL1500_.jpg
sia limited a 55€ che normal a 35€ :sisi:
e anche subnautica con l'espansione glaciale a 60€ (sticaa?) :ahsisi:

segnalo roba più mainstream notata poco tempo fa già preordinabile sull'amazzone

81qVCgeP6jL._AC_SL1500_.jpg
sia limited a 55€ che normal a 35€ :sisi:
e anche subnautica con l'espansione glaciale a 60€ (sticaa?) :ahsisi:
Noi...Per cui i giochi mainstream sono Crypt of the Necrodancer

:asd:

mio al 200% :pff:
più che altro voleranno abbastanza via 3000 copie, bisognerà stare pronti a refreshare :happybio:

Moiapon coppi anche tu??

Naaa, non penso. A parte lo spunto originale e la colonna sonora "d'accompagnamento" mi sembra un giochino ultra ripetitivo
ti dirò, l'unico appunto che potrei fargli è la sua durata, veramente bassissima aimè,
che viene però ampiamente compensata da direzione artistica e ost in un un connubio fatale
non considerando il solidissimo (per quanto basic) gameplay che diverte e appaga non poco :sisi:
in definitiva, facci un pensiero, se non retail a un prossimo sconto eshoppino :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro