Ufficiale L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
itb-exploded-fs8.png

sooo siiiick, immagino in concomitanza dell'espansione gratuita in programma :sisi: come al solito speriamo arrivi anche da ste parti qua
tra l'altro, come per omori, si può ordinare SOLO singolarmente da fangamer, senza aggiungere altro :rickds:

aspetto il giorno in cui qualcuno pubblicherà in questo topic la physical di cuphead :sadfrog:

Vi segnalo su Amazon Demon Throttle in preorder, il gioco dai creatori di Gato Roboto che uscirà solo fisico su Switch da Devolver :sisi:

Tra l'altro parepure una discreta figata

Ultima modifica:
segnalo dicey dungeons su super rare disponibile tra 6 ore / 5000 copie disponibili :sisi:
mi sta stuzzicando l'idea per quanto ormai si trovi a qualche spiccio digi :asd:
sapete quanto costano le SS? non credo di aver mai comprato nulla da lì...
e mannaggia a me che mi son perso a short hike che era anche stato segnalato proprio qui :facepalm2:

segnalo dicey dungeons su super rare disponibile tra 6 ore / 5000 copie disponibili :sisi:
mi sta stuzzicando l'idea per quanto ormai si trovi a qualche spiccio digi :asd:
sapete quanto costano le SS? non credo di aver mai comprato nulla da lì...
e mannaggia a me che mi son perso a short hike che era anche stato segnalato proprio qui :facepalm2:

Circa 20€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro