Ufficiale L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
raga. quanto cazzo sono belle ste nuove edizioni di lost in cult?? :facepalm2:
ok mi è appena arrivata la prima edizione con immortality (ps only lol),
ma ho già paura di dovergli inviare altri soldi per altri giochi switch (tipo arco o tgyah??)

i materiali sono ottimi e devo essere sincero mi piace che qualcuno sia tornato a fare delle edizioni numerate :asd:
come grandezza siamo su per giù su quelle di special reserve, anche se mi piace molto di più che abbiano l'apertura laterale
piuttosto quella da sopra (che bisognava aprire piano piano ogni volta per non piegarla :asd:)
chi era l'altro che aveva preso qualcosa forse Jack 95 ?
taggo anche gli altri paladini™ per fomentare un po' :pff: iaCCHe The 4th Hokage
Si, avevo preso Thanks Goodness You're Here, che dovremme arrivarmi in settimana :gogogo:
Poi dovrei prendere Paper Trails e Arranged.

Comunque si, davvero bella, nulla da dire. Sono veramente di design come edizioni e concezioni.:woo:

ma ho già paura di dovergli inviare altri soldi per altri giochi switch (tipo arco o tgyah??)

i materiali sono ottimi e devo essere sincero mi piace che qualcuno sia tornato a fare delle edizioni numerate :asd:
come grandezza siamo su per giù su quelle di special reserve, anche se mi piace molto di più che abbiano l'apertura laterale
piuttosto quella da sopra (che bisognava aprire piano piano ogni volta per non piegarla :asd:)
taggo anche gli altri paladini™ per fomentare un po' :pff: iaCCHe The 4th Hokage
Bellissima, immortality glielo prendo anche io.

Ho ordinato Animal Well ma insieme a tutta la roba di Alan Wakr 2 e mi sa vhe spediscono tutto assieme chissà quando :asd:

1776273878847.jpeg

Comunque ho visto su Facebook una bella edizione dei giochi di Layers of Fear per Switch 2!

Si gode forte

Tra l'altro spero che il loro prossimo gioco sia Gecko Gods

Jack 95 anche PS5 ovviamente nel caso

rugrats-retro-rewind-collection.large.jpg

rugrats-retro-rewind-collection.large.jpg

Tumblepop-Memories-Ann_05-14-26_002.jpg

​

TENZIONE!!! dai che magari iniziano a portare anche le altre di fangamer.com :gogogo:

TENZIONE!!! dai che magari iniziano a portare anche le altre di fangamer.com :gogogo:
Ho notato ora che sull'europeo non c'è Undertale :asd:

Ho notato ora che sull'europeo non c'è Undertale :asd:
si e non è neanche l'unico, alcuni poi resi disponibili in altro canali tipo Amazon, ma alcuni mai arrivati tipo baba o lo stesso omori che ricordo ebbe problemi con il pegi (ma non con il cero :morris2:)

la speranza è che d'ora in poi portino tutte le CE che faranno per i prossimi giochi per lo meno

16 Ottobre, tutto su cartuccia, 50 euro

Allegati

• Screenshot_20260607-091854~2.jpg
    Screenshot_20260607-091854~2.jpg
    161.8 KB · Views: 12
  • Screenshot_20260607-091920~2.jpg
    Screenshot_20260607-091920~2.jpg
    162.6 KB · Views: 13
Pubblicità
Pubblicità
Indietro