LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma no l'ho detto sopra non c'entra...su pesse nn si contano perchè se nn ti piace il fp il tp ti copre il buco mentre su switch no

cioè vale per entrambe ma appunto lato sony le tp coprono il buco mentre lato nintendo no

Ma non è più vera questa cosa, c'è un sacco di roba TP e ci sarà anche a Marzo  :azz:  non Cyberpunk magari ma sicuramente altro...

ragà vi voglio bene ma oggettivamente non è così su

ma davvero vogliamo paragonare la lineup ps4 con quella switch? mi dovete far fare per forza il listone della roba tp che arriva su ps4 e su switch no?

non facciamoci del male dai

no che non la vogliamo paragonare, perché non siamo nella Sezione adatta. per questo e altre tematiche c'è Console War. :nev:  

no che non la vogliamo paragonare, perché non siamo nella Sezione adatta. per questo e altre tematiche c'è Console War. :nev:  
hai ragione ma io su console war non entro perchè la "war" è persa in partenza ed è proprio inutile perdere tempo :P  e soprattutto perchè mi devo trovare a prendere le parti di un azienda che "odio" come sony? anche io vorrei tanto che switch fosse una console indipendente come ps4 così risparmierei un sacco di money e non mi vedrei costretto a pigliare una X per i multi (tanto per dire) ma purtroppo al momento non è così

Però una cosa la voglio dire visto che l'argomento è uscito.

Switch sarà carente per quanto riguarda i third party, ma non è vero che altrove ogni mese esce un first di qualità come su Switch + alternative third party altrettanto valide per chi quel first party non lo apprezza.
I first party grossi escono più di rado, se non avessero qualche third party decente per tappare i buchi sarebbero messi molto ma molto male. Mentre Nintendo tira fuori un titolone al mese o quasi e qualche ottimo third party ogni tanto anche se meno di frequente rispetto alla concorrenza, ma non ne ha bisogno perchè l'offerta first party è decisamente più forte e costante.

Non credo di aver altro da dire, ma se volete io son disponibile a discuterne in sezioni più adatte del forum, taggatemi se volete  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
hai ragione ma io su console war non entro perchè la "war" è persa in partenza ed è proprio inutile perdere tempo :P  e soprattutto perchè mi devo trovare a prendere le parti di un azienda che "odio" come sony? anche io vorrei tanto che switch fosse una console indipendente come ps4 così risparmierei un sacco di money e non mi vedrei costretto a pigliare una X per i multi (tanto per dire) ma purtroppo al momento non è così

ma ti capisco benissimo, questo è ciò che vorremmo tutti, purtroppo non è possibile. :asd:  

alla fine, passano le gen ma il discorso è sempre quello, sono console che si completano a vicenda. perché, terze parti o meno, certi giochi li trovi solo su console Nintendo, così come certe esperienze sono solo su console Sony. ;)  

adesso mi fermo però, che state facendo andare OT anche me. :dsax:  

È un bel discorsetto ragazzi e se volete parlarne fatelo pure, ma nelle sezioni create apposta, senza timore :nev:

Qui parliamo e ragioniamo della line up di switch e basta, confrontandola semmai con "sé stessa" analizzando qualità, generi ecc. 

Può uscire comunque un bel discorso, senza tirare in ballo altre console ;)

È un bel discorsetto ragazzi e se volete parlarne fatelo pure, ma nelle sezioni create apposta, senza timore :nev:

Qui parliamo e ragioniamo della line up di switch e basta, confrontandola semmai con "sé stessa" analizzando qualità, generi ecc. 

Può uscire comunque un bel discorso, senza tirare in ballo altre console ;)
Nelle sezioni apposite possono entrarci solo i sonari :trollface:

Scherzo lol

Manca qualcosa ragazzi?
Sì.

Ad occhio e croce mancano almeno 3-4 mesi per riuscire a finire i giochi che sta cacciando Switch :bruniii:  

Pure Novembre è di fuoco.

Cioè solo l’8 Novembre ci sono Layton, Super Lucky Tales e Mario&Sonic :sadfrog:

Sì.

Ad occhio e croce mancano almeno 3-4 mesi per riuscire a finire i giochi che sta cacciando Switch :bruniii:  

Pure Novembre è di fuoco.

Cioè solo l’8 Novembre ci sono Layton, Super Lucky Tales e Mario&Sonic :sadfrog:
per fortuna per me nn c'è nulla a novembre...perchè ho talmente tanta roba da giocare e arretrati assurdi che sto in crisi :asd:

Speriamo che non droppino nulla fino a giugno :asd:  

Alien Isolation il 5 Dicembre, solo in digitale ahimè

Io per rimettermi al passo non dovrei più dormire la notte..ancora ho almeno quattro giochi solo da cominciare..e sono ancora infognato con Mario maker  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro