Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente è un ottimo rhythm game, nonché l'esponente del suo genere più venduto da anni a questa parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ti frega è un +1 fa sostanza![]()
Roba che piace a Badboy, lascia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa che è?![]()
In realtà neanche tanto, però è uno di quei giochi di nicchia che ha davvero dei pregi oggettivi che lo rendono un gioco indiscutibilmente buono nel suo genere (rhythm game).Roba che piace a Badboy, lascia fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma che è?![]()
Informatevi prima di regalare sti post al forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe ti frega è un +1 fa sostanza![]()
Edit....un pò di onestà intellettuale su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVeramente è un ottimo rhythm game, nonché l'esponente del suo genere più venduto in Giappone FORSE da anni a questa parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Giappone togli il forse, in occidente ha una sua buona fetta di fan visto che hanno già portato 2 capitoli sia in EU che USA. Meglio tenere chiusa la bocca quando non si sa di cosa si sta parlando, specialmente se non é il topic di One vs PS4 e non si stanno chiedendo pareri personali travestiti da battutine su ogni esclusiva segnalataEdit....un pò di onestà intellettuale su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi questo è un topic dove si fa l'elenco dei giochi al primo post senza neanche poter commentare e basta? basta saperlo che allora non entro più...In Giappone togli il forse, in occidente ha una sua buona fetta di fan visto che hanno già portato 2 capitoli sia in EU che USA. Meglio tenere chiusa la bocca quando non si sa di cosa si sta parlando, specialmente se non é il topic di One vs PS4 e non si stanno chiedendo pareri personali travestiti da battutine su ogni esclusiva segnalata
Se poi qualche mod ogni tanto venisse a dare una pulita ai commenti ot male non farebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me Just Dance e simili sono party game, mica rhythm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuindi questo è un topic dove si fa l'elenco dei giochi al primo post senza neanche poter commentare e basta? basta saperlo che allora non entro più...E' inutile che ti scaldi, ribadisco il mio concetto visto che ti sei solo infervorato per nulla, il dire "ha una buona fetta dei suoi fan" con il dire "è uno dei più venduti rythm game" ce ne passa, soprattutto quando nel suo genere ci sono giochi come guitar hero, rock band, just dance e altri...che per quanto possano far ca**re dire che vendono meno di questo non è appunto onesto intellettualmente.
Con questa chiudo che tanto come appunto in ps4 vs xbox con i soliti 4 utenti guai a toccare i giochi jappo che fai un sacrilegio...
É un topic dove si segnalano le esclusive che poi vengono inserite nei listoni in prima pagina per comodità di chi vuole informarsi sulle line-up, senza mettersi a fare i soliti stupidi pistolotti da console war che qui non interessano a nessuno. E il fatto che non lo sapevi nemmeno la dice lunga sul perché sei venuto qui :kep88:Quindi questo è un topic dove si fa l'elenco dei giochi al primo post senza neanche poter commentare e basta? basta saperlo che allora non entro più...
Sono venuto appunto per leggere gli aggiornamenti delle liste, non pensavo fosse vietato commentare un minimo (che poi mi pare di capire che è vietato commentare solo certi giochi), ma se poi prendo e leggo di giochi spacciati come i più venduti, scusa ma qualche obiezione mi viene da fare...in ogni caso tranquillo, saremo tutti felici di poterlo giocare visto che arriverà in Europa, riprendi ad aggiornare le lista e goditi i tuoi cari bei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÉ un topic dove si segnalano le esclusive che poi vengono inserite nei listoni in prima pagina per comodità di chi vuole informarsi sulle line-up, senza mettersi a fare i soliti stupidi pistolotti da console war che qui non interessano a nessuno. E il fatto che non lo sapevi nemmeno la dice lunga sul perché sei venuto qui :kep88:
1- Il topic permette di fare considerazioni, che poi molti preferiscono farlo altrove e usare questo topic solo per aggiornare la lista è un altro discorso e non vieta cmq a nessuno di entrare ed esprimersiDiciamo che in questo topic (se non ricordo male quelli degli anni passati) si DOVREBBE discutere in generale (ma non vietato anche sui singoli o paragoni) sulle line up, qualitá/quantitá, copertura annuale o carenze ecc..Ma non lo fa mai nessuno
Questo è comunque diverso dall arrivare a deridere un gioco aggratis, sia se è di qualitá (quindi derisione ignorante) che non (ma non ci si può far nulla se sviluppano giochi osceni, io metto nelle liste tutto ciò che esce da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Considerazioni, non battutine idiote e attacchi personali gratuiti diretti o vaghi ai "soliti 4 utenti dei giochi jap". Per quello c'è One vs PS4 che conosci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1- Il topic permette di fare considerazioni, che poi molti preferiscono farlo altrove e usare questo topic solo per aggiornare la lista è un altro discorso e non vieta cmq a nessuno di entrare ed esprimersi
BadBoy ha già detto che i giochi con cui tu hai fatto il paragone non sono dello stesso genere o almeno per lui è così, di certo tra un Guitar Hero e questo di differenza ce ne passa, e non parlo di qualità. Io invece mi autoquoto:2- io non ho denigrato NULLA, non ho parlato della qualità del gioco ne fatto paragoni con concorrenza, io ho solo letto che un tizio parlando di sto gioco lo ha spacciato per il "il gioco più venduto nel suo genere" cosa che NON È VERA, o al max è vera solo in giappone. Se tu e il tuo amico continuate a pensare alla denigrazione evidentemente avete la coda di paglia, visto che una semplice puntualizzazione merita addirittura la pulizia dei moderatori perchè evidentemente siete voi a vederlo come un attacco.
Dimmi te dove è che avrei detto qualcosa di così sbagliato da meritare una "puntualizzazione". :sasa:In Giappone togli il forse, in occidente ha una sua buona fetta di fan visto che hanno già portato 2 capitoli sia in EU che USA.