D
Deidara.
No. Solo JAP e USA. PAL è ancora da annunciare, e quindi 2016 scontato.Alla lista ps4 non manca anche persona 5? Esce quest'anno pure in America ed Europa.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Solo JAP e USA. PAL è ancora da annunciare, e quindi 2016 scontato.Alla lista ps4 non manca anche persona 5? Esce quest'anno pure in America ed Europa.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Per ora confermato PS3-PS4.Persona 5 al di fuori del Giappone esce anche su Ps3, oppure riceverà lo stesso trattamento di DQ H? cioè solo Ps4 in occidente.
se metto anche l'esclusive temporali diventa un macello :morristend: (gia sono segnate quelle in forse con i ???, ogni volta viene confermato il multi le rimuovo) dovrei mettermi a ricercare tutti i giochi usciti prima su una e poi sull'altra a distanza considerevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCredo che TR lo si possa lasciare come esclusiva 2015, specificando magari che uscirà nel 2016 su PC e PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche perchè alla fine non è cambiato niente da quello che già sapevamo; ora abbiamo in più solo delle date indicative...
Ma a fine anno esce solo li; nel caso è da rimuovere a novembre/dicembre 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse metto anche l'esclusive temporali diventa un macello :morristend: (gia sono segnate quelle in forse con i ???, ogni volta viene confermato il multi le rimuovo) dovrei mettermi a ricercare tutti i giochi usciti prima su una e poi sull'altra a distanza considerevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
finchè non mi fate cercare tutti quelli temporali rimossi mi va beneMa a fine anno esce solo li; nel caso è da rimuovere a novembre/dicembre 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oppure metterci accanto la dicitura (esclusiva console fino a novembre 2016)