Auron307
Legend of forum
A me pare che qua solo tu stai attaccando, io ho fatto notare che quello che ha detto badboy non è vero e tu hai cominciato a parlare assai perchè evidentemente non ti cala la puntualizzazione, ho detto solo che forse è più venduto in giappone. Invece di difendere a spada tratta guarda bene il topic e noterai che su gli altri giochi giapponesi non ho MAI detto nulla qua dentro, ma se poi si dice, guarda un pò, per difenderlo che è il più venduto...no non ci sto perchè non è vero. E chi è che là è andato fuori di testa attacando? Non certo io....Considerazioni, non battutine idiote e attacchi personali gratuiti diretti o vaghi ai "soliti 4 utenti dei giochi jap". Per quello c'è One vs PS4 che conosci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BadBoy ha già detto che i giochi con cui tu hai fatto il paragone non sono dello stesso genere o almeno per lui è così, di certo tra un Guitar Hero e questo di differenza ce ne passa, e non parlo di qualità. Io invece mi autoquoto:
Dimmi te dove è che avrei detto qualcosa di così sbagliato da meritare una "puntualizzazione". :sasa:
PS: e comunque quando dicevo ai mod di far pulizia mi riferivo alla sequela di post arrivati dopo la segnalazione del gioco che non c'entravano nulla se non per arridere il gioco aggratis come ha già precisato Okami e che dopo 2 settimane si vanno ancora a riesumare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarà ma guitar Hero è rythm game essendo gioco musicale, come appunto gli altri che ho citato...che poi siano diversi da quello giapponese amen ma è come dire che due action sono diversi tra loro...ma va??
E concludo ribadendo...dire "ha una sua buona fetta di fan" è ben diverso dal dire "il più venduto", quindi si la puntualizzazione è servita tant'è che in parte e inconsapevolmente mi hai pure dato ragione dopo. Con questo mi sono rotto, la discussione per me è chiusa.
Ultima modifica da un moderatore: