Console War Line Up War 2018 | PS4 VS XONE VS SWITCH | Segnalazioni e Considerazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerazioni, non battutine idiote e attacchi personali gratuiti diretti o vaghi ai "soliti 4 utenti dei giochi jap". Per quello c'è One vs PS4 che conosci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BadBoy ha già detto che i giochi con cui tu hai fatto il paragone non sono dello stesso genere o almeno per lui è così, di certo tra un Guitar Hero e questo di differenza ce ne passa, e non parlo di qualità. Io invece mi autoquoto:

Dimmi te dove è che avrei detto qualcosa di così sbagliato da meritare una "puntualizzazione". :sasa:

PS: e comunque quando dicevo ai mod di far pulizia mi riferivo alla sequela di post arrivati dopo la segnalazione del gioco che non c'entravano nulla se non per arridere il gioco aggratis come ha già precisato Okami e che dopo 2 settimane si vanno ancora a riesumare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me pare che qua solo tu stai attaccando, io ho fatto notare che quello che ha detto badboy non è vero e tu hai cominciato a parlare assai perchè evidentemente non ti cala la puntualizzazione, ho detto solo che forse è più venduto in giappone. Invece di difendere a spada tratta guarda bene il topic e noterai che su gli altri giochi giapponesi non ho MAI detto nulla qua dentro, ma se poi si dice, guarda un pò, per difenderlo che è il più venduto...no non ci sto perchè non è vero. E chi è che là è andato fuori di testa attacando? Non certo io....

Sarà ma guitar Hero è rythm game essendo gioco musicale, come appunto gli altri che ho citato...che poi siano diversi da quello giapponese amen ma è come dire che due action sono diversi tra loro...ma va??

E concludo ribadendo...dire "ha una sua buona fetta di fan" è ben diverso dal dire "il più venduto", quindi si la puntualizzazione è servita tant'è che in parte e inconsapevolmente mi hai pure dato ragione dopo. Con questo mi sono rotto, la discussione per me è chiusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè, non fate una guerra per un mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuo a pensare che Just Dance sta a Project Diva come Castlevania LOS a Bayonetta, ma se uno vuole fare il fiscale e considerarli nello stesso genere va bene, diciamo che c'è stato un fraintendimento e chiudiamola qua senza accuse di malefede o altro (che da parte mia non c'è). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gravity Rush Remastered febbraio 2016

Gravity Rush 2 2016

Bloodborne The Old Hunters retail edition 2015 dicembre

Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue 2016

Ni-Oh 2016

Toukiden 2 2016

E altra roba x ora solo jap (vedremo yakuza remake e 6 xd)

Tanta roba*...per il 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

*numericamente parlando

Umbrella Corporation esclusiva console PS4 (PS4-PC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yoru no Nai Kuni (titolo inglese TBA) confermato in uscita anche sul mercato occidentale per l'inizio del 2016, in esclusiva per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yoru.jpg

EDIT: Star Fox Zero per WiiU rinviato al primo trimestre 2016 :kep88:

Everspace One/W10 nel 2016.

Arriverà anche su PS4, se raggiungono l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oxenfree Gennaio 2016 Xbox One-PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

DriveClub Bikes

Detroit: Become Human

Until Dawn Rush of Blood (PSVR)

Gran Turismo Sport (PSVR)

Matterfall

Avicii Vector (PC)

Boundless (PC)

Robinson The Journey (PSVR, ???)

RIGS (PSVR)

The Walk (PSVR)

- - - Aggiornato - - -

Street Fighter V a febbraio

NieR Project diventa NieR Automata

- - - Aggiornato - - -

No man sky giugno 2016

Shadow of the Beast in pre-ordine sullo Store per il 27 gennaio 2016.

Idem Alienation per il il 2 marzo 2016.

Entrambi esclusive totali PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shadow of the Beast in pre-ordine sullo Store per il 27 gennaio 2016.Idem Alienation per il il 2 marzo 2016.

Entrambi esclusive totali PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io non capisco perchè le date non le hanno dette ieri, boh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro