Cosa c'è di nuovo?

LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale

Staff Mercatino

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2018
Messaggi
10
Reazioni
0
Il topic serve ad avere una linea diretta tra lo Staff del mercatino e l'utenza di tale sezione. In questo topic si può discutere un po' su tutto sia tra voi utenti che con lo Staff stesso.

Inizio con il comunicarvi la Mail del Mercatino, alla quale potete scriverci se non avete voglia di postare in tale discussione, ed è la seguente: infoMercatino@spaziogames.it

Niente Spam o Segnalazioni, dato che per queste ultime c'è l'apposita funzione per riportare ogni abuso. Qui potrete darci dei consigli, proposte e migliorie, per aiutarci a crescere sempre di più, e per aiutarci ad offrirvi un servizio sempre migliore, quindi avanti con le vostre proposte :morristend: . Sempre in questo topic potrete farci domande in merito a dubbi o chiarimenti riguardanti sia punti del regolamento che vi risultino poco chiari, oppure dubbi in merito al rilascio Feedback, ad esempio come mai non sia stato rilasciato, o su errori di rilascio. Potete contattarci in merito a tutto quello che riguarda regolamento, feedback e potete fare le vostre proposte.

Unica raccomandazione, non uscite off-topic, niente spam, niente flames, ma solo proposte sensate e civili!

Grazie e Buona Continuazione Lo Staff

 
Ultima modifica da un moderatore:

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Ciao, volevo segnalare che non ho ricevuto un feedback del mercatino (come acquirente) mentre il venditore lo ha ricevuto e risulta anche nel suo Profilo Mercatino. Il venditore mi aveva assicurato in mp che me lo avrebbe rilasciato, però, non avendo potuto controllare nel topic ufficiale, non so se me lo ha rilasciato oppure se avete avuto una svista nel ripulire il thread.

L'utente venditore è: endriu84 N.43222 Profilo mercatino: http://forum.spaziogames.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=43222

Il link è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=289875&page=3

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Abel.

 
B

Biotech

Ciao, volevo segnalare che non ho ricevuto un feedback del mercatino (come acquirente) mentre il venditore lo ha ricevuto e risulta anche nel suo Profilo Mercatino. Il venditore mi aveva assicurato in mp che me lo avrebbe rilasciato, però, non avendo potuto controllare nel topic ufficiale, non so se me lo ha rilasciato oppure se avete avuto una svista nel ripulire il thread. L'utente venditore è: endriu84 N.43222 Profilo mercatino: http://forum.spaziogames.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=43222

Il link è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=289875&page=3

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Abel.
Perfetto...ti ho mandato un pm e problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
D

devilnevercry

volevo segnalarvi che c'è stata un'erronea attribuzione di feedback nella trattativa con l'utente minguzzo

io sono il venditore e lui il compratore, ma avete dato a lui entrambi i feedback perchè lui aveva indicato (sempre erroneamente) lui stesso come destinatario del feedback e non me

ecco il link al topic (aperto da me): http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=293039&highlight=

e il suo profilo con il doppio feed: http://forum.spaziogames.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=59718

spero il disguido si risolva i prima possibile

saluti

 
B

Biotech

volevo segnalarvi che c'è stata un'erronea attribuzione di feedback nella trattativa con l'utente minguzzoio sono il venditore e lui il compratore, ma avete dato a lui entrambi i feedback perchè lui aveva indicato (sempre erroneamente) lui stesso come destinatario del feedback e non me

ecco il link al topic (aperto da me): http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=293039&highlight=

e il suo profilo con il doppio feed: http://forum.spaziogames.it/tornei/mercatino/dettaglio.php?id=59718

spero il disguido si risolva i prima possibile

saluti
Tutto ok, problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa il disguido, ma i feedback vengono inseriti manualmente, e credimi ne vengono inseriti a centinaia in un giorno, ed errare è umano, poi se sbagliano anche a compilare il modulo lo è ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq tutto sistemato.

Grazie della segnalazione

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Scusate ma che disguido hanno i miei feed? mi è stato detto che non andavano bene...veramente ho fatto come scritto non capisco perchè ora devo ripetere tutto :/

 
B

Biotech

Scusate ma che disguido hanno i miei feed? mi è stato detto che non andavano bene...veramente ho fatto come scritto non capisco perchè ora devo ripetere tutto :/
Ciao, ieri hai postato 2 feedback, uno per l'utente Silver1983 che è stato rilasciato, l'altro non sarà stato rilasciato perchè faceva riferimento alla trattativa privata, dato che nel link che avevi postato non c'era nessun post della controparte (jean gabin).

Probabilmente avevi messo lo stesso link per entrambi i feed dove silver postava ma l'altro no, se a noi risultano per trattative private siamo tenuti a cancellarli come scritto anche nel primo post del regolamento rilascio feed, poichè il feed è da considerarsi nullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

GAME83

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
3,077
Reazioni
1
Ciao, ieri hai postato 2 feedback, uno per l'utente Silver1983 che è stato rilasciato, l'altro non sarà stato rilasciato perchè faceva riferimento alla trattativa privata, dato che nel link che avevi postato non c'era nessun post della controparte (jean gabin).Probabilmente avevi messo lo stesso link per entrambi i feed dove silver postava ma l'altro no, se a noi risultano per trattative private siamo tenuti a cancellarli come scritto anche nel primo post del regolamento rilascio feed, poichè il feed è da considerarsi nullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No non non era privata, mi faccio ridare il link e riposto il feedback se ho sbagliato a inserirlo...io avevo postato nel suo topic evidentemente lui forse non l' ha confermato. Ora guardo. Comunque non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

Biotech

Ovvio che nn è successo nulla...c'è questo topic per chiarirsi proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti spiago cos'è successo...ieri risultava nel tuo doppio feed sempre questo link:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284332&p=10549572&highlight=#post10549572

Questo era valido per il feed che avevi rilasciato a silver, ma per l'altro non poteva essere accettato.

Molto spesso quando si copiano e incollano link si fa confusione, quindi forse da questo deriva il tuo errore involontario...

Cmq tutto risolto, entro stasera verrà rilasciato il feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
Vorrei un chiarimento.

Allora ho ricevuto un avvertimento per aver aperto due topic nella sezione mercatino, fermo restando che ho sbagliato ed avrei dovuto modificare il 1° topic da me aperto, nel 1° topic avevo scritto l'ultimo messaggio il 2 Ottobre, mentre il 2° topic l'avevo aperto ieri 3 Ottobre, quindi le 24h erano passate.

Il Moderatore mi ha modificato il 1° topic, perdendo cosi un giorno di vendita e non potendo nemmeno uppare il topic visto che era tardi e non ero connesso.

Al posto di modificare il 1° topic non potreste chiudere il 1° ed approvare il 2°? Cosi l'utente non perderebbe un giorno di vendita e a voi non cambierebbe nulla, almeno credo.

Ovviamente ormai non mi cambia nulla perchè il giorno è passato, il mio vuole essere un chiarimento e un consiglio, grazie! :cat:

 
B

Biotech

Vorrei un chiarimento.
Allora ho ricevuto un avvertimento per aver aperto due topic nella sezione mercatino, fermo restando che ho sbagliato ed avrei dovuto modificare il 1° topic da me aperto, nel 1° topic avevo scritto l'ultimo messaggio il 2 Ottobre, mentre il 2° topic l'avevo aperto ieri 3 Ottobre, quindi le 24h erano passate.

Il Moderatore mi ha modificato il 1° topic, perdendo cosi un giorno di vendita e non potendo nemmeno uppare il topic visto che era tardi e non ero connesso.

Al posto di modificare il 1° topic non potreste chiudere il 1° ed approvare il 2°? Cosi l'utente non perderebbe un giorno di vendita e a voi non cambierebbe nulla, almeno credo.

Ovviamente ormai non mi cambia nulla perchè il giorno è passato, il mio vuole essere un chiarimento e un consiglio, grazie! :cat:
Ciao, bisogna avere un unico topic per sezione, questa è la regola base...

Ora se si riscontra che una persona ha più topic aperti per sezione, inizialmente scatta un avvertimento...se poi la cosa persiste, si inizia con le sanzioni.

Quando vendono riscontrati 2 topic aperti a distanza di pochi giorni, è a discrezione del mod come procedere, può eliminare la discussione più nuova e lasciarti aperta solo la più vecchia, può unirti entrambe le discussioni, o può chiuderti quella precedente e lasciarti attiva l'ultima...ma in ogni caso i provvedimenti vengono sempre presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio consiglio è quello di farsi chiudere sempre le altre discussioni attive e poi ne aprite di nuove, e vedrete che così nessuno riceverà richiami di alcun tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
Ciao, bisogna avere un unico topic per sezione, questa è la regola base...Ora se si riscontra che una persona ha più topic aperti per sezione, inizialmente scatta un avvertimento...se poi la cosa persiste, si inizia con le sanzioni.

Quando vendono riscontrati 2 topic aperti a distanza di pochi giorni, è a discrezione del mod come procedere, può eliminare la discussione più nuova e lasciarti aperta solo la più vecchia, può unirti entrambe le discussioni, o può chiuderti quella precedente e lasciarti attiva l'ultima...ma in ogni caso i provvedimenti vengono sempre presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio consiglio è quello di farsi chiudere sempre le altre discussioni attive e poi ne aprite di nuove, e vedrete che così nessuno riceverà richiami di alcun tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie del chiarimento, infatti avevo premesso che l'errore era stato mio nel non editare il primo topic.

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
B

Biotech

Grazie del chiarimento, infatti avevo premesso che l'errore era stato mio nel non editare il primo topic.
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'importante è chiarirsi e che ti è stato fugato il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla prossima!

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
Domanda:

Io ho appena venduto un pad ad un mio amico che conosco anche di persona, ci possiamo scambiare il feed o è vietato? Domando perchè in alcuni forum è possibile ed in altri no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

Biotech

Domanda:
Io ho appena venduto un pad ad un mio amico che conosco anche di persona, ci possiamo scambiare il feed o è vietato? Domando perchè in alcuni forum è possibile ed in altri no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se la trattativa è avvenuta anche qui su spazio e ci sono post pubblici nel topic, potete rilasciarli tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anhce uno scambio a mano tra amici è un atrattativa valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
se la trattativa è avvenuta anche qui su spazio e ci sono post pubblici nel topic, potete rilasciarli tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnhce uno scambio a mano tra amici è un atrattativa valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Abitiamo a 100m ma per assurdo la trattativa è nata casualmente qua su spaziogames :rickds:

Grazie ^^

 
X

XBOXSIRO360

Salve, ancora non conosco bene le procedure, ma per le informazioni ho letto che per i chiarimenti bisogna postare qui e allora vorrei porre all'attenzione di tutti un problema che è sorto con l'apertura di un annuncio di vendita.

..Quest'oggi ho aperto due annunci:

il primo nella sezione mercatino "xbox 360" riguardante la vendita di alcune card xbox live gold. (non sono un venditore professionale, non dispongo di partita iva e non pubblicizzo alcun negozio)

il secondo nella sezione "nintendo Wii".

ho notato solo dopo un pò di tempo che l'annuncio nella sezione Microsoft xbox360 non era visibile perchè in attesa di autorizzazione. E' possibile conoscere i tempi di attesa di tale autorizzazione?

La mia non è una pretesa, il mio intervento non intende essere un'offesa per lo staff o la moderazione, ma vedo che nella stessa sezione vi sono alcuni annunci aperti successivamente alla mia e che sono stati regolarmente autorizzati. Quindi ciò che chiedo è se vi sono dei requisiti per aprire annunci perchè sinceramente nel regolamento non vedo regole su questo punto.

Mi scuso per lo sfogo pacifico, ma vorrei avere delucidazioni riguardo i criteri di autorizzazione.

grazie ancora e buona serata a tutti.

 

Frank鬼IX

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2007
Messaggi
944
Reazioni
0
Salve, probabilmente mi sono perso qualcosa, ma vorrei sapere che fine hanno fatto i miei feedback, è rimasto solo il punteggio...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Nitro

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2009
Messaggi
1,303
Reazioni
0
Medaglie
5
Salve, probabilmente mi sono perso qualcosa, ma vorrei sapere che fine hanno fatto i miei feedback, è rimasto solo il punteggio...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tranquillo, i feedback ci sono, periodicamente quelli più vecchi vengono automaticamente nascosti, ma il punteggio rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Top