Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti , ieri ho lasciato un post con tre feed per tre persone . Due di questi sono andati a buon fine , ma il terzo non lo avete convalidato . Siccome è la seconda volta che ho una trattativa con l utente Marcy_86_ e per la seconda volta i feedback che ci siamo rilasciati non sono stati convalidati ...vorrei dei chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S 1 Uno scambio con conguaglio è da intendersi come scambio o vendita?

P.S 2 Vorrei anche chiedere , è possibile aprire lo stesso topic sia in Hobby e Altro che in Mercatech ?

Grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti , ieri ho lasciato un post con tre feed per tre persone . Due di questi sono andati a buon fine , ma il terzo non lo avete convalidato . Siccome è la seconda volta che ho una trattativa con l utente Marcy_86_ e per la seconda volta i feedback che ci siamo rilasciati non sono stati convalidati ...vorrei dei chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
P.S 1 Uno scambio con conguaglio è da intendersi come scambio o vendita?

P.S 2 Vorrei anche chiedere , è possibile aprire lo stesso topic sia in Hobby e Altro che in Mercatech ?

Grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il feedback ho mandato sia a te che a Marcy un PM, sto aspettando una risposta da parte vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda la seconda domanda, lo scambio+conguaglio può benissimo rientrare nella tipologia di scambio per i feed, per la terza dipende da che cosa vendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rsipondo in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- Messaggi privati da parte tua non ne ho ricevuti . Se non ti disturbo magari inviamelo dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Grazie

- Vendo due cofanetti di serie TV . Che credo possano essere considerati sia merce tecnologica che di hobby .

In attesa di risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rsipondo in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Messaggi privati da parte tua non ne ho ricevuti . Se non ti disturbo magari inviamelo dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Grazie

- Vendo due cofanetti di serie TV . Che credo possano essere considerati sia merce tecnologica che di hobby .

In attesa di risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutto in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto che l'utente mariofusmcw è stato bannato, io però stamane gli ho spedito il pad + il gioco e domani dovrebbe lasciarmi il feed.

Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè non so ne perchè è stato bannato ne per quanto.

Ho visto che l'utente mariofusmcw è stato bannato, io però stamane gli ho spedito il pad + il gioco e domani dovrebbe lasciarmi il feed.
Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè non so ne perchè è stato bannato ne per quanto.
L'importante è che tu hai spedito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi per il feed c'è sempre tempo...tra 2 settimane torna e vi scambiate i feed...

L'importante è che tu hai spedito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpoi per il feed c'è sempre tempo...tra 2 settimane torna e vi scambiate i feed...
Ah ok, perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sto abbonando a questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da più di una settimana che aspetto il feed da parte di Straightedge, gli ho mandato mp, gli ho scritto sul profilo ma nulla.

Il bello è che mette i feed ad altri utenti ma non a me ._. Potreste contattarlo voi?

Mi sto abbonando a questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' da più di una settimana che aspetto il feed da parte di Straightedge, gli ho mandato mp, gli ho scritto sul profilo ma nulla.

Il bello è che mette i feed ad altri utenti ma non a me ._. Potreste contattarlo voi?
contatta Nitro...e vedrai che in un modo o nell'altro risolviamo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho acquistato un gioco per ps1 da pacciore (35853) , ci siamo rilasciati entrambi i feedback ma ora ho notato che non è stato accettato ne a me ne a lui. motivazioni' era il mio primo feed...

ho acquistato un gioco per ps1 da pacciore (35853) , ci siamo rilasciati entrambi i feedback ma ora ho notato che non è stato accettato ne a me ne a lui. motivazioni' era il mio primo feed...
mandami via pm il link della trattativa che controllo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho avuto una trattativa di vendita con un utente ma non mi ha rilasciato feed... Lo ho contattato per 20 giorni (lui si connetteva senza rispondermi) ma ora non entra dal 26... Sono sicuro che il gioco gli è arrivato perche lo vidi dal tracking...

Ah e capitano tutte a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto una trattativa di vendita con un utente ma non mi ha rilasciato feed... Lo ho contattato per 20 giorni (lui si connetteva senza rispondermi) ma ora non entra dal 26... Sono sicuro che il gioco gli è arrivato perche lo vidi dal tracking...Ah e capitano tutte a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mandami pm con link e trattativa che ci do un'occhiata

Ho comprato da un utente un oggetto... Lui mi da dati postepay e io gli assicuro di prenderlo io....

Poi mi disconnetto per scendere giù a fare un servizio... Lui incomincia a inviarmi svariati pm mentre ero off e nemmeno 25 min dopo lo rimette in vendita...

Quando lo contatto mi dice che lo ha gia venduto e mi accorgo che mi aveva anche minacciato di feed negativo...

Non è per niente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito io aspetto anche 2 giorni per un utente in coda e se mi accorgo che mi ignora passo avanti...

Ma io non ero attivo ... non ero proprio su forum e lui mi continua a mandare messaggi...

Ora chi ha ragione?

Edit: l'oggetto è stato venduto dopo poco più di 20 min dallo scambio dei dati

Ho comprato da un utente un oggetto... Lui mi da dati postepay e io gli assicuro di prenderlo io....Poi mi disconnetto per scendere giù a fare un servizio... Lui incomincia a inviarmi svariati pm mentre ero off e nemmeno 25 min dopo lo rimette in vendita...

Quando lo contatto mi dice che lo ha gia venduto e mi accorgo che mi aveva anche minacciato di feed negativo...

Non è per niente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito io aspetto anche 2 giorni per un utente in coda e se mi accorgo che mi ignora passo avanti...

Ma io non ero attivo ... non ero proprio su forum e lui mi continua a mandare messaggi...

Ora chi ha ragione?

Edit: l'oggetto è stato venduto dopo poco più di 20 min dallo scambio dei dati
mandami pm con tutti i dettagli, nome utente, nick, pm scambiati tra voi;)

Scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere cosa sono le "code", anche perchè vedo persone che nei topic scrivono dopo quanto tempo partono le code e quanto durano!!!

Scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere cosa sono le "code", anche perchè vedo persone che nei topic scrivono dopo quanto tempo partono le code e quanto durano!!!
Praticamente se sei interessato ad un oggetto e vuoi "bloccarlo" puoi postare nel topic e scrivere che ti metti in coda...

è una coda virtuale, analoga a quella che fai in auto o allo sportello postale :morris82:, quando tocca a te il venditore è ti contatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Praticamente se sei interessato ad un oggetto e vuoi "bloccarlo" puoi postare nel topic e scrivere che ti metti in coda...è una coda virtuale, analoga a quella che fai in auto o allo sportello postale :morris82:, quando tocca a te il venditore è ti contatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e se l'oggetto è stato venduto prima???

e se l'oggetto è stato venduto prima???
se è stata rispettata la coda non sei riuscito ad aggiudicarti l'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro