Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
salve staff non so come ma mi sono ritrovato il banner 250 feed positivi, volevo chiedervi è una cosa normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciao, abbiamo inserito da poco i bannerini sotto le info profilo e quindi stiamo inserendoli nei vostri profili uno a uno, era un errore. Grazie comunque della segnalazione, ho corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, abbiamo inserito da poco i bannerini sotto le info profilo e quindi stiamo inserendoli nei vostri profili uno a uno, era un errore. Grazie comunque della segnalazione, ho corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di niente, solo che avendo feed positivi e non 250 ho chiesto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Ho capito l'errore, ho aperto 2 discussioni nella stessa categoria, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei però sapere quand'è che quella nuova verrà resa visibile dato che non la vedo.

Vorrei anche che il titolo della discussione venisse cambiato in:

[Cerco/Vendo/Scambio]Giochi GameCube

EDIT: Ho capito l'errore, ho aperto 2 discussioni nella stessa categoria, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVorrei però sapere quand'è che quella nuova verrà resa visibile dato che non la vedo.

Vorrei anche che il titolo della discussione venisse cambiato in:

[Cerco/Vendo/Scambio]Giochi GameCube
Abbiamo un problema nelle approvazioni purtroppo, per questo stiamo ritardando più del solito. Cercheremo di risolvere al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per la modifica titolo chiedi qua http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=289912 inserendo l'URL discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate mod, so che non è vostro compito, ma qualcuno dovrebbe eliminare quella miriade di discussioni, dove tutto è stato venduto, ma tuttavia rimangono ancora aperte.....

scusate mod, so che non è vostro compito, ma qualcuno dovrebbe eliminare quella miriade di discussioni, dove tutto è stato venduto, ma tuttavia rimangono ancora aperte.....
non sono un mod, ma secondo me è perchè gli utenti scrivono "chiudete pure", senza informare o segnalare a nessuno e quindi se un mod non ci capita nella discussione, non lo nota... credo sia cosi, aspettiamo la risposta più certa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non sono un mod, ma secondo me è perchè gli utenti scrivono "chiudete pure", senza informare o segnalare a nessuno e quindi se un mod non ci capita nella discussione, non lo nota... credo sia cosi, aspettiamo la risposta più certa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si si lo so... è quello che mi fa particolarmente incavolare, cioè gente che posta e poi non segue le regole del mercatino.....

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posso chiedervi un informazione? Oggi ho effettuato una ricarica di una postpay per prendere un gioco sul mercatino e ho sbagliato di una lettera il nome, pero il numero carta è giusto! Che dite? Gli arriverà?

Posso chiedervi un informazione? Oggi ho effettuato una ricarica di una postpay per prendere un gioco sul mercatino e ho sbagliato di una lettera il nome, pero il numero carta è giusto! Che dite? Gli arriverà?

generalmente c'è la correzione automatica, altrimenti non ti avrebbe accettato la ricarica.

Ma hai ricaricato dalla posta? in ogni caso arriverà sicuramente

generalmente c'è la correzione automatica, altrimenti non ti avrebbe accettato la ricarica.Ma hai ricaricato dalla posta? in ogni caso arriverà sicuramente
Si si, allo sportello. Il tizio mi ha detto "tutto apposto", pero ora, dopo 7 ore, mi era venuto il dubbio xD Sono andato a controllare e avevo sbagliato sta lettera. Per adesso grazie! Tanto stasera sento il venditore, speriamo sia tutto apposto! Grazie ancora!

Ah ma senti anche un'altra cosa. Io ho provato ad aprire un mio mercatino, mi arriva un messaggio quando lo approverete? Quanto ci vuole di solito? Grazie!

Si si, allo sportello. Il tizio mi ha detto "tutto apposto", pero ora, dopo 7 ore, mi era venuto il dubbio xD Sono andato a controllare e avevo sbagliato sta lettera. Per adesso grazie! Tanto stasera sento il venditore, speriamo sia tutto apposto! Grazie ancora!
Tranquillo che il terminale corregge da solo le lettere errate risalendo dal numero di carta (basta che sia corretto questo), altrimenti ti avrebbe detto lui che non andava.

In ogni caso stasera fammi sapere se è tutto ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non per fare il rompipalle, ma dopo quanto tempo viene in genere accettata una discussione del mercatino? ;p;p

Non per fare il rompipalle, ma dopo quanto tempo viene in genere accettata una discussione del mercatino? ;p;p
Non appena un responsabile se ne occupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo chiedere una cosa, ma le discussione chiuse ormai da un pezzo non si possono proprio eliminare, non so dopo un determinato tempo tipo 5/6 mesi vengono proprio tolte.

A mio parere son brutte da vedere tutte queste discussioni ormai chiuse da un pezzo e direi anche abbastanza inutili !!

Volevo chiedere una cosa, ma le discussione chiuse ormai da un pezzo non si possono proprio eliminare, non so dopo un determinato tempo tipo 5/6 mesi vengono proprio tolte.A mio parere son brutte da vedere tutte queste discussioni ormai chiuse da un pezzo e direi anche abbastanza inutili !!
in realtà vengono eliminate definitivamente, però il range temporale non lo decidiamo noi, quando il webmaster fa il cutoff si eliminano tutte le discussioni vecchie fino alla data che decide lui..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro