Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Salve, ho avuto un problema con i feedback riguardo questa trattativa, in cui io ho acquistato, non so forse ho sbagliato io a postare il feedback ma io non ho ricevuto feedback, mentre il venditore ne ha ricevuti 2, il mio e il suo :\ si può rimediare?!
link della trattativa: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=321623&highlight=
Sistemato, controlla pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per la segnalazione.

Sistemato, controlla pure ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie per la segnalazione.
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!!

Vorrei sapere due cose:

1- Se devo acquistare un prodotto, e posseggo più feedback del venditore, devo pagare prima o dopo la sua spedizione?

2- Nel caso un utente avesse più feedback positivi di me, ma una percentuale di positività minore, chi ha la priorità?

Grazie.

Vorrei sapere due cose:
1- Se devo acquistare un prodotto, e posseggo più feedback del venditore, devo pagare prima o dopo la sua spedizione?

2- Nel caso un utente avesse più feedback positivi di me, ma una percentuale di positività minore, chi ha la priorità?

Grazie.
Ciao, diciamo che non esiste un regolamento sullo svolgimento delle trattative.

I feed sono visibili per mostrare l'affidabilità degli utenti.

Generalmente ci si accorda con la controparte sulla metodica del pagamento, o sulla spedizione anticipata/posticipata.

Io ad esempio ho 300 feed, ma qualora tu non ti fidassi, potresti chiedermi lo stesso la spedizione anticipata, nessuno può vietartelo.

Unica raccomandazione prima di effettuare un pagamento è quella di controllare la lista nera, e di chiedere garanzie, qualora in venditore ha pochi messaggi e pochi o nessun feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

posto anche qui nel caso vi sfuggisse il post nella sezioone del mercatino,ho avuto prolemi con l utente in questa trattativa http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=327525

riporto anche il messaggio che ho scritto:

come scritto in mp all utente the joker,appena aperto il pacco son rimasto parecchio male e amareggiato,perchè al prezzo di 200€ (che per me sono stati un sacrificio)ho acquistato un xbox 360 slim più il gioco alan wake,che tra l altro solo il giorno del pagamento mi era stato detto che non si trattava del gioco normale ma del codice per scaricarlo(alan wake) come se fossero dettagli,dopodichè gli dico che la prendo lo stesso da lui la console in quanto come nuova (da notare che allo stesso prezzo € 199 da mediaworld online l avrei presa, sempre la 250gb in bundle con homefront http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6247712&langId=-1&category_rn=14051 )e poi avrei rivenduto il codice di alan wake che non mi interessava,comunque vado ad aprire il pacco e noto che la scritta cromata xbox non era completa in quanto mancava un pezzo della x finale cosa che NON mi era ASSOLUTAMENTE detta altrimenti NON avrei comprato la console in quanto io collezzionista,chiesi anche foto dell oggetto ma si diceva si poi te le mando poi te le mando ma tanto puoi fidarti dei miei feed,fno al giorno del pagamento, alla fine quindi niente foto,ho aperto il pacco con mio padre vicino che mi ha fatto i complimenti per quanto sia stato fesso a spendere quella cifra per quell oggetto affatto come nuovo,anche presenti numerosi graffi sulla parte superiore come se la console avesse diversi anni alle spalle,ma su qelli avrei potuto anche sorvolare sulla scritta cromata mi da proprio fastidio.

tengo solo a dire che così non ci si comporta che per correttezza bisogna chiarire un quadro generale di ciò che si sta vendendo,anche i difetti,io almeno ho sempre fatto così e hanno anche sempre fatto gli altri così con me.

non ho altro da dire se non che sono amareggato.

EDIT dal momento che ho pagato per un oggetto nuovo,chiedo che l utente provveda alle spese di sostituzione del faceplate che sono di circa 50€

oppure che riprenda il suo pacco compreso di tutto (eccetto il codice di alan wake che avevo già venduto prima che mi arrivasse il pacco alla cifra di 15€) e mi accontenterei di una ricarica di 160€ contro i miei 200€.

Fernand a breve verrai contattato in privato dal nostro staff per ricevere tutto il supporto del caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

posto anche qui nel caso vi sfuggisse il post nella sezioone del mercatino,ho avuto prolemi con l utente in questa trattativa http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=327525
riporto anche il messaggio che ho scritto:

come scritto in mp all utente the joker,appena aperto il pacco son rimasto parecchio male e amareggiato,perchè al prezzo di 200€ (che per me sono stati un sacrificio)ho acquistato un xbox 360 slim più il gioco alan wake,che tra l altro solo il giorno del pagamento mi era stato detto che non si trattava del gioco normale ma del codice per scaricarlo(alan wake) come se fossero dettagli,dopodichè gli dico che la prendo lo stesso da lui la console in quanto come nuova (da notare che allo stesso prezzo € 199 da mediaworld online l avrei presa, sempre la 250gb in bundle con homefront http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6247712&langId=-1&category_rn=14051 )e poi avrei rivenduto il codice di alan wake che non mi interessava,comunque vado ad aprire il pacco e noto che la scritta cromata xbox non era completa in quanto mancava un pezzo della x finale cosa che NON mi era ASSOLUTAMENTE detta altrimenti NON avrei comprato la console in quanto io collezzionista,chiesi anche foto dell oggetto ma si diceva si poi te le mando poi te le mando ma tanto puoi fidarti dei miei feed,fno al giorno del pagamento, alla fine quindi niente foto,ho aperto il pacco con mio padre vicino che mi ha fatto i complimenti per quanto sia stato fesso a spendere quella cifra per quell oggetto affatto come nuovo,anche presenti numerosi graffi sulla parte superiore come se la console avesse diversi anni alle spalle,ma su qelli avrei potuto anche sorvolare sulla scritta cromata mi da proprio fastidio.

tengo solo a dire che così non ci si comporta che per correttezza bisogna chiarire un quadro generale di ciò che si sta vendendo,anche i difetti,io almeno ho sempre fatto così e hanno anche sempre fatto gli altri così con me.

non ho altro da dire se non che sono amareggato.

EDIT dal momento che ho pagato per un oggetto nuovo,chiedo che l utente provveda alle spese di sostituzione del faceplate che sono di circa 50€

oppure che riprenda il suo pacco compreso di tutto (eccetto il codice di alan wake che avevo già venduto prima che mi arrivasse il pacco alla cifra di 15€) e mi accontenterei di una ricarica di 160€ contro i miei 200€.
Eccomi, mi muovo subito per trovare una soluzione;)

Ragazzi ho venduto un oggetto a thepunisher ma adesso è stato bannato,lui mi ha fatto la ricarica e ho i suoi dati,come faccio a contattarlo?per quale motivo è stato bannato?

Ragazzi ho venduto un oggetto a thepunisher ma adesso è stato bannato,lui mi ha fatto la ricarica e ho i suoi dati,come faccio a contattarlo?per quale motivo è stato bannato?
Se hai i suoi soldi e i dati ai quali spedire, e se era tutto concordato allora puoi spedire tranquillamente.

E' stato bannato per raggiungimento di 10 cartellini rossi e torna tra 1 mese

Salve staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nei giorni scorsi ho acquistato da YoungCesar un gioco , ci siamo regolarmente scambiati i feed ... ma ad entrambi non è stato assegnato nulla . Volevo chiarimenti.

L'acquisto è avvenuto tramite sua proposta nel mio mercatino , a questo link http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=309710&p=12434148&viewfull=1#post12434148
Probabilmente non avevate postato il topic corretto.

Ripostate nuovamente i feed, con il link riportato di sopra, e non dovrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve, è da 8 giorni che esorto un utente (acarablu) a rilasciarmi feed positivo, ma non mi risponde. Cosa devo fare?

Grazie!

Salve, è da 8 giorni che esorto un utente (acarablu) a rilasciarmi feed positivo, ma non mi risponde. Cosa devo fare?Grazie!
Mandami in pm il link dove avete condotto la trattativa, dimmi se sei compratore/venditore o se era uno scambio, e poi provvediamo noi a tutto.

Salve , 3 o 4 giorni fa avevo scritto perchè i feedback che ci siamo rilasciati io e YoungCesar non erano stati assegnati . Biotech mi ha detto di rifare il tutto , e infatti il mio feedback è stato assegnato all'altro utente , ma il suo a me non è arrivato . Essendo la seconda volta , vorrei capire se la trattativa non è valida ( anche se mi sembra strano . Primo perchè dovrebbe essere tutto regolare . Secondo : perchè a lui il mio feed è arrivato) .

Aspetto chiarimenti , e grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S in firma c'è il mio mercatino , la trattativa è avvenuta nella quarta pagina .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro