Cosa c'è di nuovo?

LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale

Leone87

Roaaarrrrrrr!
LV
0
 
Iscritto dal
4 Ott 2010
Messaggi
6
Reazioni
0
Ciao Leone87,

la causa di questa mancanza di dati è da attribuirsi ad una migrazione del forum su un'altra piattaforma non compatibili tra loro. Nel trasferimento si è cercato di mantenere quanti più dati possibili quali, discussioni, utenti, post, ecc. ma altro è andato perso, come appunto i feedback totali. 

Hai per caso un'immagine del tuo vecchio che ci aiuterebbe a ricostruire lo storico? Ti ricordi a quanti feed positivi eri arrivato?
Ciao Domino Hurley, grazie per la spiegazione. 

No, purtroppo non mi ricordo il numero di feedback, sinceramente non un numero altissimo però tutti 100% positivi. Indicativamente direi tra i 20 e i 30, ma non vorrei dire cavolate. 

Se come immagini intendi tipo screenshot del mio profilo non penso di averne. 

Ricordo solo che in fondo al primo messaggio della mia discussione (quello che tenevo sempre aggiornato) avevo scritto in piccolo una lista delle transazioni completate. Però non avendo più la vecchia discussione non riesco a rintracciare nemmeno questa lista. 

Ho provato a guardare se nella firma avessi scritto qualcosa sui feedback, ma niente. 

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Ciao Domino Hurley, grazie per la spiegazione. 

No, purtroppo non mi ricordo il numero di feedback, sinceramente non un numero altissimo però tutti 100% positivi. Indicativamente direi tra i 20 e i 30, ma non vorrei dire cavolate. 

Se come immagini intendi tipo screenshot del mio profilo non penso di averne. 

Ricordo solo che in fondo al primo messaggio della mia discussione (quello che tenevo sempre aggiornato) avevo scritto in piccolo una lista delle transazioni completate. Però non avendo più la vecchia discussione non riesco a rintracciare nemmeno questa lista. 

Ho provato a guardare se nella firma avessi scritto qualcosa sui feedback, ma niente. 
Mi scuso per il ritardo nella risposta, in questa settimana ero davvero oberato di impegni personali, ma ti posso garantire che entro i prossimi giorni dovrei essere in grado di dare un'occhiata alla tua situazione :)  

 

Voidblast

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2009
Messaggi
27
Reazioni
0
Medaglie
3
Mi associo anche io alla richiesta di Leone87, sono registrato da molti anni ma era da molto tempo che non loggavo. Ho perso anche io avatar, messaggi e soprattutto feedback.

Spero ci sia un modo di ripristinare almeno i feedback.

Grazie  ;)

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Mi associo anche io alla richiesta di Leone87, sono registrato da molti anni ma era da molto tempo che non loggavo. Ho perso anche io avatar, messaggi e soprattutto feedback.

Spero ci sia un modo di ripristinare almeno i feedback.

Grazie  ;)
Ciao, hai per caso tenuto una foto dei tuoi precdenti Feedback?

Ricordi quanti ne avevi? Potresti dirci il nome del tuo precdente Nickname?

 

Voidblast

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2009
Messaggi
27
Reazioni
0
Medaglie
3
Ciao, hai per caso tenuto una foto dei tuoi precdenti Feedback?

Ricordi quanti ne avevi? Potresti dirci il nome del tuo precdente Nickname?
Purtroppo non ho una foto dei feedback, il nickname é lo stesso, non l’ho cambiato (infatti nel mio profilo risulta che sono iscritto dal 2009).

Onestamente non mi ricordo quanti ne avevo, probabilmente una decina, forse quindicina (tutti positivi).

 
U

Utente cancellato 143664

Ho da vendere degli abbonamenti annuali per Switch, e ognuno è su uno scontrino, è permesso venderlí? Se sí, l'acquirente poi si deve fidare non essendoci un modo per stabilire che il codice sia stato riscattato o sia ancora valido? 

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Ho da vendere degli abbonamenti annuali per Switch, e ognuno è su uno scontrino, è permesso venderlí? Se sí, l'acquirente poi si deve fidare non essendoci un modo per stabilire che il codice sia stato riscattato o sia ancora valido? 
Ciao, sì, è permesso venderli, ovviamente devi fornire le prove richieste dal regolamento, ovvero foto dello scontrino (oscurando il codice) accompagnato da un foglietto contenente il tuo nickname del forum. 

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
ciao ragazzi, ma sono spariti nuovamente tutti i miei feeed :o

 
U

Utente cancellato 143664

Ciao, sì, è permesso venderli, ovviamente devi fornire le prove richieste dal regolamento, ovvero foto dello scontrino (oscurando il codice) accompagnato da un foglietto contenente il tuo nickname del forum. 
Dopo metto l'inserzione allora, grazie :ahsisi:

 

M@TTE

Flex Wheeler
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2015
Messaggi
7
Reazioni
0
Medaglie
2
Buongiorno e scusate il disturbo.

Scrivo anche io per i feedback, ne avevo una quindicina circa...

Comunque se non è possibile il ripristino pazienza

Grazie :)

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Buongiorno, vorrei  se possibile fossero ripristinati i miei feedback del mercatino, e possibilmente anche la quota totale dei messaggi. Il mio precedendo nickname  era Phu

Grazie!!
Ciao, contattami in privato. 

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Ragazzi ma i feedback degli anni precedenti,riguardanti il mercatino,dove li vedo? non ritrovo più nulla sul mio profilo o quello degli altri utenti

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ragazzi ma i feedback degli anni precedenti,riguardanti il mercatino,dove li vedo? non ritrovo più nulla sul mio profilo o quello degli altri utenti
Ciao, contattami in privato.

 

milo86

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
16 Giu 2007
Messaggi
100
Reazioni
0
Medaglie
5
Ciao, chiedo anch'io cortesemente se fosse possibile recuperare i vecchi dati del mio profilo... Non facevo login da diversi anni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Ciao, chiedo anch'io cortesemente se fosse possibile recuperare i vecchi dati del mio profilo... Non facevo login da diversi anni.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, contattami in privato. 

 

DarkDrake

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2008
Messaggi
12
Reazioni
5
Medaglie
4
Ciao, chiedo anch'io cortesemente se fosse possibile recuperare i vecchi dati del mio profilo... Non facevo login da diversi anni.

 
Mi accodo anche io: qualche anno che non loggavo, e non ritrovo nè messaggi nè discussioni nè feedback del mercatino! :)

 
Top