Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
son curioso di provarlo sull'eee... vediamo quando sarà disponibile per LMDE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani dovrebbero rilasciare GNOME 3. Sono proprio curioso di provarlo. Chissà se si può installare su Open Suse 11.4...
Se vai sul sito di Gnome3 (Gnome3.org mi pare) è proprio disponibile la LiveCD, oppure puoi provare l'alpha di Fedora 15, su cui è già installato.Domani dovrebbero rilasciare GNOME 3. Sono proprio curioso di provarlo. Chissà se si può installare su Open Suse 11.4...
Sì, lo so. Ma quello dovrebbe essere una specie di prova e un OS da usare. Ora comunque l'hanno rilasciato, devo informarmi se e come si possa installare su Open Suse. Anche se forse mi conviene aspettare, non vorrei che si ripetesse quanto successo al rilascio di KDE 4.Se vai sul sito di Gnome3 (Gnome3.org mi pare) è proprio disponibile la LiveCD, oppure puoi provare l'alpha di Fedora 15, su cui è già installato.
Mi pare si possa installare solo su Ubuntu Maverick 11.04 beta... niente Ubuntu 10.10, ergo, niente Mint :(Se volessi provare Gnome3, posso installarlo su mint 10 e sceglierlo al login e poi utilizzare anche il 2 oppure è veramente irreversibile l'update?
e[iMs]http://a1.twimg.com/profile_images/246107595/bt5-customizer_normal.png[/iMs]backtracklinux BackTrack 5 and Metasploit on a Morotola Xoom (preview). More details in an upcoming blog post. http://bit.ly/hQiVIm
Tra poco vedremo tablet e smartphone armati, e saranno càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[iMs]http://a1.twimg.com/profile_images/246107595/bt5-customizer_normal.png[/iMs]backtracklinux *POSSIBLY* the birth of BackTrack 5, Chrooted ARM edition.... touchscreen, screen keyboard all functional. Blog post to follow.
La guerra ha inizio!
Dal twitter di BackTrack:
e
Tra poco vedremo tablet e smartphone armati, e saranno càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bisongna vedere poi il supporto alle schede di rete però.
L'unico motivo decente per comprare un tablet
Mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisongna vedere poi il supporto alle schede di rete però.
Si ma la batteria di un tablet/smartphone la scarichi al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti ci si compra un'alfa network da 1W e lo si attacca via USB
Che dubbi amletici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi ma la batteria di un tablet/smartphone la scarichi al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende da quanto voglia hai di smadonnare..Ragazzi dite valga la pena installare Ubuntu 11.04? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ecco. Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO almeno non ora.
Piuttosto Mint 11 quando uscirà