LINUX | News, tips 'n' tricks e altre minuzie dal mondo del pinguino

• Autore discussione Autore discussione OniXenon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho installato BT4 sulla SD da 8Gb messa nell'EEEpc, è fottutamente lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani dovrebbero rilasciare GNOME 3. Sono proprio curioso di provarlo. Chissà se si può installare su Open Suse 11.4...

Domani dovrebbero rilasciare GNOME 3. Sono proprio curioso di provarlo. Chissà se si può installare su Open Suse 11.4...
son curioso di provarlo sull'eee... vediamo quando sarà disponibile per LMDE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per terminare il processo che ha generato una finestra che non rispondere si può usare il comando xkill.

Esiste un comando analogo che non killi il processo ma mandi alla finestra il "destroy" event (che i programmatori GTK conosceranno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif), in poche parole che abbia gli stessi effetti della X in alto a destra?

Se vai sul sito di Gnome3 (Gnome3.org mi pare) è proprio disponibile la LiveCD, oppure puoi provare l'alpha di Fedora 15, su cui è già installato.

Se vai sul sito di Gnome3 (Gnome3.org mi pare) è proprio disponibile la LiveCD, oppure puoi provare l'alpha di Fedora 15, su cui è già installato.
Sì, lo so. Ma quello dovrebbe essere una specie di prova e un OS da usare. Ora comunque l'hanno rilasciato, devo informarmi se e come si possa installare su Open Suse. Anche se forse mi conviene aspettare, non vorrei che si ripetesse quanto successo al rilascio di KDE 4.

Se volessi provare Gnome3, posso installarlo su mint 10 e sceglierlo al login e poi utilizzare anche il 2 oppure è veramente irreversibile l'update?

Se volessi provare Gnome3, posso installarlo su mint 10 e sceglierlo al login e poi utilizzare anche il 2 oppure è veramente irreversibile l'update?
Mi pare si possa installare solo su Ubuntu Maverick 11.04 beta... niente Ubuntu 10.10, ergo, niente Mint :(

Almeno da come ho letto io... poi se è il contrario anche io sarò contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La guerra ha inizio!

Dal twitter di BackTrack:

[iMs]http://a1.twimg.com/profile_images/246107595/bt5-customizer_normal.png[/iMs]backtracklinux BackTrack 5 and Metasploit on a Morotola Xoom (preview). More details in an upcoming blog post. http://bit.ly/hQiVIm
e

[iMs]http://a1.twimg.com/profile_images/246107595/bt5-customizer_normal.png[/iMs]backtracklinux *POSSIBLY* the birth of BackTrack 5, Chrooted ARM edition.... touchscreen, screen keyboard all functional. Blog post to follow.
Tra poco vedremo tablet e smartphone armati, e saranno càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La guerra ha inizio!
Dal twitter di BackTrack:

e

Tra poco vedremo tablet e smartphone armati, e saranno càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:phraengo:

L'unico motivo decente per comprare un tablet

Bisongna vedere poi il supporto alle schede di rete però.
Mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti ci si compra un'alfa network da 1W e lo si attacca via USB

Mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti ci si compra un'alfa network da 1W e lo si attacca via USB
Si ma la batteria di un tablet/smartphone la scarichi al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma la batteria di un tablet/smartphone la scarichi al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dubbi amletici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma com'è che Mint Debian mi va più lento dell'Ubuntu based? Non dovrebbe essere il contrario?

Devo impostare qualcosa? :rickds:

Ragazzi dite valga la pena installare Ubuntu 11.04? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O almeno non ora.

Piuttosto Mint 11 quando uscirà

Ragazzi dite valga la pena installare Ubuntu 11.04? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dipende da quanto voglia hai di smadonnare..

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO almeno non ora.

Piuttosto Mint 11 quando uscirà
Ecco. Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io lo aspetto con molta ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: ho letto che potrebbe uscire a Maggio... speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro