Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcontinua con lmde, almeno fino alla final.
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
installazione della 11 rc quasi completata
Già rimosso, non funzionavano le tty e non ho trovato nulla in rete.Appena installato il nuovo kernel stabile 2.6.39 su Mint10.
![]()
L'unica cosa che non mi gusta è l'assenza delle scritte al boot avendo disattivato lo splash. Mi informerò.
yes, quelli raccomandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai messo i driver video proprietari?
Che vga hai?yes, quelli raccomandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la solita 8800gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif arrivoChe vga hai?Meet me on msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In-Download via torrentUscito Mint 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifProssimamente lo installerò
http://blog.linuxmint.com/?p=1760
È già finito sulla chiavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn-Download via torrent![]()
Probabile che la provi io abbastanza a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' uscita Fedora 15... qualcuno l'ha provata? Io sono molto incuriosito dalla versione con gnome 3. Varrà la pena formattare la mia opensuse 11.3?
Io vorrei capire Gnome 3 ha problemi tali da renderne difficile l'utilizzo (tipo KDE 4 appena rilasciato) o se funziona bene....Probabile che la provi io abbastanza a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png