LINUX | News, tips 'n' tricks e altre minuzie dal mondo del pinguino

• Autore discussione Autore discussione OniXenon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardate questo video. E' un telefilm giapponese e viene mostrato Ubuntu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ubuntu crescie di popolarità anche in Giappone !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Beh allora guarda person of interest, tutte le interfacce dei pc che vengono usati/inquadrati sono palesemente delle distro linux.

qualcuno sa da dove scaricare qualche widget per gDesklets?

Bucch sto componendo un pc a mio zio per cazzeggiare tu o qualcuno che sai ha provato linux mint nadia 14?è meglio di maya?gli metterei la versione mate visto che gli piace proprio la mia distribuzione (che è maya versione mate 64 bit)

Bucch sto componendo un pc a mio zio per cazzeggiare tu o qualcuno che sai ha provato linux mint nadia 14?è meglio di maya?gli metterei la versione mate visto che gli piace proprio la mia distribuzione (che è maya versione mate 64 bit)
L'ultimo mint che ho usato è il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa come poter installare Linux (Ubuntu) ma facendolo convivere con Win7 e scegliendo quale sistema usare quando si accende il pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S. Così la garanzia va a farsi friggere giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa come poter installare Linux (Ubuntu) ma facendolo convivere con Win7 e scegliendo quale sistema usare quando si accende il pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

P.S. Così la garanzia va a farsi friggere giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hi visto solo ora, farli convivere non perdi la garanzia, basta che ripristini windows quando devi sfruttare la garanzia.

Per farli convivere è facilissimo, prima di tutto devi avere installato PRIMA windows, in gestione disco riduci la partizione e ne crei una vuota da 20/30gb almeno.

Poi avii la live di linux, e la installi nella partizione appena creata. Alla fine dell'installazione verrà installato il boot loader, GRUB, che automaticamente individuerà windows e all'avvio potrai selezionare quale sistema avviare, potendo impostare sia il tempo di visualizzazione della scelta che il sistema da avviare come predefinito se non tocchi nulla. Trovi almeno un milione di guide online e dovrebbe esserci qualcosa di utile anche in sezione.

Caso mai vi interessasse è stata rilasciata proprio oggi OpenSuse 12.3

a che ora di oggi sarà disponibile la 13.04 di ubuntu? lo so, sono un pò impaziente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora su ubuntu 12.04 LTS, ma mi sono reso conto solo ora che non ho mai installato i driver della scheda video. Se vado in "driver aggiuntivi" non mi compare nessun driver consigliato per la vga. Vorrei sapere se è il caso di fare qualcosa secondo voi. C'è da dire che finora non ho risentito in alcun modo dell'assenza del driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono ancora su ubuntu 12.04 LTS, ma mi sono reso conto solo ora che non ho mai installato i driver della scheda video. Se vado in "driver aggiuntivi" non mi compare nessun driver consigliato per la vga. Vorrei sapere se è il caso di fare qualcosa secondo voi. C'è da dire che finora non ho risentito in alcun modo dell'assenza del driver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che scheda video hai?

Finalmente ho trovato il modo di vedere i video mediaset stavo impazzendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro