LINUX | Ubuntu per Smartphone!

• Autore discussione Autore discussione sasokun
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non diciamo sciocchezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non so se avete visto:

Io l'ho anche provato sul GNexus, molto carino anche se sta storia degli Swype mi rincoglionisce un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io l'ho anche provato sul GNexus, molto carino anche se sta storia degli Swype mi rincoglionisce un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, mi perdo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ancora non capisco come suo arriva alla home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltretutto come si accende il 3G? :nzero:

Cioè, mi perdo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ancora non capisco come suo arriva alla home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltretutto come si accende il 3G? :nzero:
ma tu sei riuscito ad andare nelle impostazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla home ci arrivi (da qualsiasi app) effettuando uno swype da sinistra verso destra...senza mantenere premuto sennò capisce che vuoi aprire una delle app dalla barra laterale sinistra :rickds:

ma tu sei riuscito ad andare nelle impostazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla home ci arrivi (da qualsiasi app) effettuando uno swype da sinistra verso destra...senza mantenere premuto sennò capisce che vuoi aprire una delle app dalla barra laterale sinistra :rickds:
Ma va la, non ho ancora capito neanche dove siano le impostazioni :rickds:

Guarda 11:25

finalmente si fa notare linux
Mah per adesso non mi pare abbia riscosso tutto 'sto successo.

Mi riservo il diritto di replica per quando lo metto su

ma non diciamo sciocchezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ironia mi sa che non è di casa qua asd

comunque per chi lo sta provando, che smartphone/tablet avete?

E' un vero peccato che a pochi giorni dalla fine siano ancora a circa 1/3 dell'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto che sarà disponibile solo per il Nexus 4 e il 7 e come mai non per il 5? Era più natura se fosse stato per il 5 anziché il 4 IMHO :morristend:

Ho letto che sarà disponibile solo per il Nexus 4 e il 7 e come mai non per il 5? Era più natura se fosse stato per il 5 anziché il 4 IMHO :morristend:

se non sbaglio il motivo ufficiale e che fare un porting per Nexus 5 sarebbe stato troppo dispendioso e poco utile in vista dei futuri Ubuntu phone

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Mah.. Non mi sembra una mossa molto logica però contenti loro..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mah.. Non mi sembra una mossa molto logica però contenti loro..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se ci pensi invece è logico, perchè sprecare forze/tempo per uno smartphone nato con android quando ancora sono indietro con lo sviluppo di telefoni nati con ubuntu phone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro