Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La colonna sonora aveva quel non so che di mistico...nostalgico...ma allo stesso tempo mi metteva un po' di paura/ansia ? Ovviamente da bimbo il gioco mi faceva paura...soprattutto gli elefanti con la pistola![]()
MmmhNon mi ricordo se l'avevo giocato o meno su pc tantissimi anni fa, può essere che ci fossero dei bambini che cantavano una specie di cantilena sotto la pioggia?![]()
Mmmh
L'unica roba che mi viene in mente, è che se c'era la pioggia, potrebbe essere che si sta parlando del secondo capitolo
![]()
Non so se si sapeva già questa notizia sulla versione retail, ma in questo tweet/x-post lo propongono come una notizia nuova. Per sicurezza, condivido.
x.com
x.com
Confermato retail Switch + PS5, da venditori vari. Ad esempio vedo già la pagina del prodotto su Amazon.it se cerco 'little big adventure'!
AjaE' uscita la demo su Steam e l'ho provato un 10 minuti...
Non benissimo tendente al malissimo
Clunky enorme sto gioco, da tempo che non giocavo un gioco cosi goffo in tutto, animazioni, meccaniche e via cosi. Soprattutto lato animazione, madonna. A parte essere quasi tendente al legnose con la fisica strana, ma il gioco in se non so quante volte si è incastrato negli oggetti. Niente di che, alla fine si staccava sobito, ma tra questo e compenetrazioni, insomma... Non so dove finisca il budget meno esiguo e dove inizia la non cosi tanta bravura degli sviluppatori.
Credo che verrà abbastanza massacrato il gioco.
Per chi ha giocato ed ama gli originali sicuramente rimarrà un must, e must have in generale, mentre per gli altri, non so...
Boh, magari sono io