PS4/PS5 Little Big Adventure: Twinsen's Quest | Remake del primo capitolo | Fine 2024

Pubblicità
La colonna sonora aveva quel non so che di mistico...nostalgico...ma allo stesso tempo mi metteva un po' di paura/ansia ? Ovviamente da bimbo il gioco mi faceva paura...soprattutto gli elefanti con la pistola :asd:

La colonna sonora aveva quel non so che di mistico...nostalgico...ma allo stesso tempo mi metteva un po' di paura/ansia ? Ovviamente da bimbo il gioco mi faceva paura...soprattutto gli elefanti con la pistola :asd:
images

:paura:

Non mi ricordo se l'avevo giocato o meno su pc tantissimi anni fa, può essere che ci fossero dei bambini che cantavano una specie di cantilena sotto la pioggia? :asd:

Non mi ricordo se l'avevo giocato o meno su pc tantissimi anni fa, può essere che ci fossero dei bambini che cantavano una specie di cantilena sotto la pioggia? :asd:
Mmmh :hmm:
L'unica roba che mi viene in mente, è che se c'era la pioggia, potrebbe essere che si sta parlando del secondo capitolo :asd:

lba2-003.gif

Mmmh :hmm:
L'unica roba che mi viene in mente, è che se c'era la pioggia, potrebbe essere che si sta parlando del secondo capitolo :asd:

lba2-003.gif

Mi sa che avevo giocato il 2 allora, ricordo che c'erano tipo dei bambini che dicevano alcune frasi canticchiando, mi sa che non ho mai lasciato la cittadina iniziale, ricordo zero ma saranno passati quasi 30 anni :asd:

Non so se si sapeva già questa notizia sulla versione retail, ma in questo tweet/x-post lo propongono come una notizia nuova. Per sicurezza, condivido.

Confermato retail Switch + PS5, da venditori vari. Ad esempio vedo già la pagina del prodotto su Amazon.it se cerco 'little big adventure'!

Non so se si sapeva già questa notizia sulla versione retail, ma in questo tweet/x-post lo propongono come una notizia nuova. Per sicurezza, condivido.

Confermato retail Switch + PS5, da venditori vari. Ad esempio vedo già la pagina del prodotto su Amazon.it se cerco 'little big adventure'!

In teoria si vedeva già dall'ultimo trailer, ma... si vede che ora sono disponibili anche i preorder, quindi buono ugualmente :gogogo:

Quanto è bello riconoscere praticamente ogni parte :bruniii:

Quindi a quanto pare qui niente compagna Zoe da salvare, ma la sorella Luna. Bene bene, interessante :gogogo:

Hanno pubblicato una demo temporanea di una settimana su Steam, disponibile già da adeso. Qualcuno che ha un PC in grado di reggere un indie che la può provare e darci una prima impressione? Lo farei io ma questo periodo è proprio terribile per me come tempo libero :dsax:

E' uscita la demo su Steam e l'ho provato un 10 minuti...
Non benissimo tendente al malissimo :asd:

Clunky enorme sto gioco, da tempo che non giocavo un gioco cosi goffo in tutto, animazioni, meccaniche e via cosi. Soprattutto lato animazione, madonna. A parte essere quasi tendente al legnose con la fisica strana, ma il gioco in se non so quante volte si è incastrato negli oggetti. Niente di che, alla fine si staccava sobito, ma tra questo e compenetrazioni, insomma... Non so dove finisca il budget meno esiguo e dove inizia la non cosi tanta bravura degli sviluppatori.

Credo che verrà abbastanza massacrato il gioco.

Per chi ha giocato ed ama gli originali sicuramente rimarrà un must, e must have in generale, mentre per gli altri, non so...

E' uscita la demo su Steam e l'ho provato un 10 minuti...
Non benissimo tendente al malissimo :asd:

Clunky enorme sto gioco, da tempo che non giocavo un gioco cosi goffo in tutto, animazioni, meccaniche e via cosi. Soprattutto lato animazione, madonna. A parte essere quasi tendente al legnose con la fisica strana, ma il gioco in se non so quante volte si è incastrato negli oggetti. Niente di che, alla fine si staccava sobito, ma tra questo e compenetrazioni, insomma... Non so dove finisca il budget meno esiguo e dove inizia la non cosi tanta bravura degli sviluppatori.

Credo che verrà abbastanza massacrato il gioco.

Per chi ha giocato ed ama gli originali sicuramente rimarrà un must, e must have in generale, mentre per gli altri, non so...
Aja :sadfrog:

Boh, magari sono io :asd:
Però non mi ha fatto una buona impressione. Sicuramente vuole essere molto aderente al materiale originale, senza andare a stravolgere, ma cercando di fare lo sforzo per renderlo moderno ma senza esagerare, solo che forse hanno esagerato poco.

Il CS per esempio, che capisco che debba essere una cazzata meno che basica, ci sta visto il gioco e tipologia, anche quello reso abbastanza malino per esempio nella sua semplicità.

Poi una situazione imbarazzante con 2 guardie che in pratica mi sparava o in contemporanea con il personaggio che quando prende il danno non può tipo muoversi, o non in queste condizioni con 2 in contemporanea che sparano, o meglio che può ma di millimetri, e quindi ero in sto fuoco incrociato a farmi sparare senza che potessi levarmi dallo scontro a fuoco, riuscendo a fatica a scappare con una barra su 2 della vita sprecata.

Poi ripeto, davvero poco rifinito anche solo nella parte tecnica.

Per quanto mi riguarda e per quel poco provato. Specifico

Ma esce tra poco, in digitale tra due settimane (piccolo sconto per i plus ) e 11 dicembre in fisico.

Sono tentato, peccato che l'artbook e colonna sonora dell'edizione fisica sono digitali :tsk:

Per quanto l'essere clunky...beh il gioco originale lo era tanto, quindi questo lo prendo più come un rifacimento grafico e bon.

Comunque se dovessi prenderlo andrò di fisico :sisi:

Avevo in mente di provare la demo perché avevo visto commenti molto positivi e volevo verificare "chi avesse ragione" tra loro e Jack :asd:

Cosa rimandata a data da destinarsi dato che mi è "quasi" morto il computer su cui avrei potuto provarlo :O ma il gioco rimane in wishlist comunque :sisi:

Ci siamo :hall:

Io aspetto la versione fisica, ma... ho una voglia matta di giocarci :gogogo:

Da alcuni video sembra un disastro totale.
Io non conoscevo l'originale ma da quel che ho capito in questo remake han cambiato anche la trama e i dialoghi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro