PS4/PS5 Little Big Adventure: Twinsen's Quest | Remake del primo capitolo | Fine 2024

Pubblicità
Avevo in mente di provare la demo perché avevo visto commenti molto positivi e volevo verificare "chi avesse ragione" tra loro e Jack :asd:

Cosa rimandata a data da destinarsi dato che mi è "quasi" morto il computer su cui avrei potuto provarlo :O ma il gioco rimane in wishlist comunque :sisi:
Magari sono in torto io. :ahsisi:
Di certo credo che a chi piace l'originale possa piacere senza particolari remore il remake. Alla fine il gioco non credo potrà dirsi peggiorato, e se piace o se l'originale risulta ancora giocabilissimo, non credo che questo possa peggiorarlo. Seppur da vedere a bug, glitch o problemi nel gioco, che francamente qualcosina ho visto. Ma credo che i fan possa dirsi felici aldilà di tutto. Anche fosse da 6. :uhmsisi:

Ultima modifica:
Figo. Ma il 2 quando uscirà poi?
A quanto pare stanno facendo anche questo :nev:

Da alcuni video sembra un disastro totale.
Io non conoscevo l'originale ma da quel che ho capito in questo remake han cambiato anche la trama e i dialoghi
Ne ho visto uno che ne parla male. Poi ne ho visto male che ne parla molto bene, quindi... :asd:
Sì comunque hanno cambiato un po' della storia e dei dialoghi (anche però ampliando un po' il tutto, che non è male)

Magari sono in torto io. :ahsisi:
Di certo credo che a chi piace l'originale possa piacere senza particolari remore il remake. Alla fine il gioco non credo potrà dirsi peggiorato, e se piace o se l'originale risulta ancora giocabilissimo, non credo che questo possa peggiorarlo. Seppur da vedere a bug, glitch o problemi nel gioco, che francamente qualcosina ho visto. Ma credo che i fan possa dirsi felici aldilà di tutto. Anche fosse da 6. :uhmsisi:
Ma sì, alla fine hanno lasciato anche delle robe che ci stavano nell'originale (ad esempio quello che hai detto delle due guardie che ti hanno "bloccato" nel fuoco incrociato, ecco, succedeva anche nell'originale :ahsisi:Ergo... cercavi di non arrivare a quel punto :rickds:). Ci saranno un po' di problemini, ma speriamo che verranno risolti presto, da quello che ho visto niente che comprometta il tutto.
Io lo prenderò sicuramente, per me era un titolo favoloso e me lo rigiocherò volentieri con questa nuova veste grafica.

Ho visto il gameplay su YouTube e non mi convince molto... i movimenti del protagonista sembrano tutti spezzettati. Invece nel vecchio erano coerenti. Una cosa che mi piaceva molto questa.

Quindi, leggendovi, sarebbe un gioco nuovo dove cambiano molte cose e non semplicemente l'originale restaurato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro