Switch Little Nightmares: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto creepy, diciamo un Tim Burton ma molto più cattivo :asd:
:sisi:

Il gioco è molto buono, diciamo sul 7.5 o 8.0.

In se il gioco è semplicissimo, sopratutto con le sue meccaniche quindi non aspettative niente di particolare in tal senso, ma funziona molto bene sia come puzzle che con il platforming diciamo. Il gioco in se purtroppo dura poco, tipo un 5 ore scarse mi pare, con i DLC che dovrebbero aggiungerne un 2 e di cui mi pare aggiunge delle cosette di trama, anche se non è che la chiude o simile, anche perché se vogliamo il gioco ha un chiusura, al limite lascia qualche dubbio sul tutto che forse vengono spiegate nel DLC, cosa che non perché non giocato (cosa che dovrò fare).

Poi non è passato un anno, ma diciamo che il gioco è abbastanza consigliato :asd:

Spero almeno ad un recensione di Spazio..e' un gioco di nicchia ,,mi ispira parecchio..lo compreremo davvero in pochi?

- - - Aggiornato - - -

Credo che se si e' fatta una buona conversione sarebbe carino giocarci col portatile

- - - Aggiornato - - -

Ho visto delle video recensioni su YouTube,x chi a posseduto il gioco..dura solo 3 ore????Credo che passo

Spero almeno ad un recensione di Spazio..e' un gioco di nicchia ,,mi ispira parecchio..lo compreremo davvero in pochi?
- - - Aggiornato - - -

Credo che se si e' fatta una buona conversione sarebbe carino giocarci col portatile

- - - Aggiornato - - -

Ho visto delle video recensioni su YouTube,x chi a posseduto il gioco..dura solo 3 ore????Credo che passo
Forse il gioco base senza Dlc, ma compreso dei dlc penso che duri almeno il doppio :asd:

Ah OK benissimo l acquistato" su eshop..Gamestop lo vendi € 41 più di 6 € in più' nn ci penso proprio

Spero che sia una buona conversione,,aspetto pareri x chi l acquisterà' ad 'occhi chiusi' io aspetto..ma credo invano il gioco uscirà' domani ma nn ce per il momento nessun tipo di recensione su internet della versione switch. si che .e' un gioco minore..ma si recensisce di peggio..boh?

Spero che sia una buona conversione,,aspetto pareri x chi l acquisterà' ad 'occhi chiusi' io aspetto..ma credo invano il gioco uscirà' domani ma nn ce per il momento nessun tipo di recensione su internet della versione switch. si che .e' un gioco minore..ma si recensisce di peggio..boh?
magari c'è l'embargo. del resto il pubblisher e Namco Bandai.

Molto d atmosfera..ma ad ogni errore bisogna aspettare più di 10/15 secondi di caricamento x rimonciare e' nn va bene ..snervante..spero che esci una patch al più presto ..?????

- - - Aggiornato - - -

Bello lo spot magari lo facessero vedere nei canali italiani ???

Bello artisti mente ..bello finché ' e' durato davvero poco..ce la parte del fuggiasco il DLC ma e' un contentino ..il personaggio nn ha carisma . gli scenari sono slialbi e anonimi e ripetivi..nn ce paragone..un po' troppi i 35 euro spesi su ehop

il gioco, tra vendite digitali e fisiche di tutte le versioni, ha raggiunto la quota di un milione di copie vendute

Ho adocchiato Little nightmares che ne pensate?
Lo avevo giocato su ps4.. Carino guarda.. Ma non aspettarti troppo.. 

Meccaniche parecchio semplici.. Artisticamente bello.. 

Però dura pochissimo.. Mi pare che in meno di 4 ore lo avevo finito.. 

Lo consiglio.. Ma a poco. 

A quanto sta sullo store? 

Edit. Atmosfera stupenda però! 

Ultima modifica da un moderatore:
Su Switch ha dei tempi di caricamento infiniti, occhio.

Ma roba tipo da attese anche di minuti. Non so se qualche patch ha corretto il problema nel frattempo.

Su Switch ha dei tempi di caricamento infiniti, occhio.

Ma roba tipo da attese anche di minuti. Non so se qualche patch ha corretto il problema nel frattempo.
Se parli di Little Nightmare questi caricamenti lunghi addirittura minuti non ci sono. L'ho finito, dlc compreso. Avranno sistemato 

Se parli di Little Nightmare questi caricamenti lunghi addirittura minuti non ci sono. L'ho finito, dlc compreso. Avranno sistemato 
Ah ottimo allora! Sì, probabilmente ci sarà stata una patch per sistemarli. Quando lo avevo giocato ricordavo attese snervanti ogni volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro