PS4/PS5 Little Nightmares III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mo voglio vedere chi seguirà questo dopo ReAnimal :asd: oh poi magari stupisce
Io, perché la saga comunque la amo, ma considero centomila volte di più ReAnimal.

tumblr_pmwyojDFlY1tvdd9c_1280.jpg

Mi spiace ma ne esce proprio demolito questo gioco, specie poi dopo aver visto Reanimal. Ok la coop, ok che magari sarà un titolo pure valido, il problema è che manca il cuore di LN e che è diffide da replicare senza i Tarsier, quella componente artistica e malata che qui non è presente, troppo piatta. Hanno pure aggiunto la sezione dello specchio rotto ma imho non basta il fanservice a compensare una componente troppo importante, l’immaginario che qui è del tutto assente.

OP

Si potrebbe quasi scrivere nel titolo "non è il vero Little Nightmares III"

Comunque il mio amico che l'ha provato alla Gamescom ha detto che se non l'avesse saputo non avrebbe capito del cambio di sviluppatore. Ovvio é presto per dirlo ma é un buon segnale :sisi:

Si potrebbe quasi scrivere nel titolo "non è il vero Little Nightmares III"
no-lies-detected-lie-detector-1.gif

Io prenderò sia questo che ovviamente Reanimal, uno non esclude l'altro :asd:
Anch'io, entrambe in CE, ma inutile dire che questo non è quello che ci meritavamo.

Comunque il mio amico che l'ha provato alla Gamescom ha detto che se non l'avesse saputo non avrebbe capito del cambio di sviluppatore. Ovvio é presto per dirlo ma é un buon segnale :sisi:
Esteticamente lo si capisce al primo sguardo però. Tutto pulito come stile, poco horror e parti disturbanti da quello mostrato. La gimmick maggiore per ora è una bambola gigante che sembra uscita dal primo Toy Story tra i giocattoli di Sud :dsax:
Si spera appunto che almeno ludicamente sia buono, quello dai trailer sembra Lenno esserci, cioè l'unica cosa che hanno trasposto bene. Anche se tutto da valutare la componente co op, sia a se che in SP.

Non mi aspetto un gioco brutto, anzi decente, magari anche buono, ma un mediocre Little Nightmares, ecco. Poi si valuterà a se anche senza pregiudizi, e senza confronti con ReAnimal, e si vedrà.

Oggi 18:30.

Con il secondo capitolo, hanno raggiunto una qualità eccellente. Questo terzo gioco mi piace molto, ma il progetto dei Tarsier Studio mi ispira di più (non ricordo il titolo).

Con il secondo capitolo, hanno raggiunto una qualità eccellente. Questo terzo gioco mi piace molto, ma il progetto dei Tarsier Studio mi ispira di più (non ricordo il titolo).
Reanimal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro