Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, perché la saga comunque la amo, ma considero centomila volte di più ReAnimal.Mo voglio vedere chi seguirà questo dopo ReAnimaloh poi magari stupisce
Io parlo ma siamo in dueIo, perché la saga comunque la amo, ma considero centomila volte di più ReAnimal.
![]()
Io parlo ma siamo in due
Si potrebbe quasi scrivere nel titolo "non è il vero Little Nightmares III"
Anch'io, entrambe in CE, ma inutile dire che questo non è quello che ci meritavamo.Io prenderò sia questo che ovviamente Reanimal, uno non esclude l'altro![]()
Esteticamente lo si capisce al primo sguardo però. Tutto pulito come stile, poco horror e parti disturbanti da quello mostrato. La gimmick maggiore per ora è una bambola gigante che sembra uscita dal primo Toy Story tra i giocattoli di SudComunque il mio amico che l'ha provato alla Gamescom ha detto che se non l'avesse saputo non avrebbe capito del cambio di sviluppatore. Ovvio é presto per dirlo ma é un buon segnale![]()
Reanimal.Con il secondo capitolo, hanno raggiunto una qualità eccellente. Questo terzo gioco mi piace molto, ma il progetto dei Tarsier Studio mi ispira di più (non ricordo il titolo).
MmmmmmmmmmmmmmQuindi qui dropperanno la Remaster dell'1 e la data del 3. Chissà se ce la fa per quest'anno.
Anche secondo me. I primi 2 sono usciti ad inizio anno, secondo me ripetono con questo.Mmmmmmmmmmmmmm
secondo me no