PS4/PS5 Little Nightmares III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il secondo è centomila volte meglio del primo, che io già considero una perla di gioco. Su questo terzo capitolo ci vado cauto, essendo gli sviluppatori diversi. Reanimal mi ispira molto di più.

Sta sera (21:00) capiamo quando esce.

10 Ottobre.

Spooky season being Spooky. Nice

Uhm curioso di vedere come andrà, ricordo che i provati era molto buoni mi sembra ma imho ho lo strano sentore che non sia in grado di avere la stessa forza dei primi 2 anche solo a livello mediatico, oltre che lanciarlo ad ottobre mi sembra un po’ un suicidio tolto l’eventuale prezzo budget su cui si assestavano i primi 2 (25 e 35 mi pare) che potrebbe aiutarlo un minimo.
Vabbè dai ora non resta che fare uscire lo stesso giorno Reanimal, il vero LN3. :trollface:

Edit: visto il trailer. Mah sinceramente? Bocciato alla grande come messa in scena, non metto in dubbio che sarà un ottimo gioco da giocare in coop ma di LN inteso come angoscia e paura non ha proprio niente, si vede che ci hanno provato e lo rispetto ma il risultato finale è km di distanza dall’immaginario dei creatori.

Spero sia godibile anche in single. zaza50 alla fine uno è andato. Spero mi facciano il miracolo pure con Reanimal.
Reanimal lo vedo difficile per quest'anno. Ma ad Agosto mi aspetto confermino qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro