Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reanimal lo vedo difficile per quest'anno. Ma ad Agosto mi aspetto confermino qualcosa.Spero sia godibile anche in single. zaza50 alla fine uno è andato. Spero mi facciano il miracolo pure con Reanimal.
Troppa troppa roba in uscita, a settembre ho 4 day one e ad ottobre 5. Altrimenti mi sarebbe interessato assolutamenteNessuno interessato ? Io l'ho prenotato.![]()
Diciamo che Reanimal ha oscurato il gioco, nonostante quest’ultimo esca a brevissimo.Nessuno interessato ? Io l'ho prenotato.![]()
Sì infatti, pure il periodo pieno non aiuta.Troppa troppa roba in uscita, a settembre ho 4 day one e ad ottobre 5. Altrimenti mi sarebbe interessato assolutamente![]()
Io sì. Non ho aspettative, quelle le ripongo su Reanimal, però mi piacciono le atmosfere di LN e mi accontenterò anche solo di un'opera manieristica.Nessuno interessato ? Io l'ho prenotato.![]()
Io avevo un buono da spendere e non sapendo cosa prendere l'ho usato per questo, altrimenti probabilmente anch'io avrei rimandato. Troppe uscite nei prossimi 2 mesi.Troppa troppa roba in uscita, a settembre ho 4 day one e ad ottobre 5. Altrimenti mi sarebbe interessato assolutamente![]()
Già Reanimal lo ha praticamente ucciso. :/Diciamo che Reanimal ha oscurato il gioco, nonostante quest’ultimo esca a brevissimo.
Post automatically merged:
Sì infatti, pure il periodo periodo non aiuta.