Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho prenotato la Spiral, quindi sono sul treno, nonostante le riserve che ho. E' sempre Little Nightmares... dopotuttoNessuno interessato ? Io l'ho prenotato.![]()
Eh son tentato ma Cronos e Silent hill già un po' troppo horror e soldiNessuno interessato ? Io l'ho prenotato.![]()
PresenteNessuno interessato ? Io l'ho prenotato.![]()
Prenota la versione digitale che ti danno in early access il remake del primo alloraOttimo pensavo di essere l'unico.Tra l'altro devo ancora giocare il primo e il secondo.
![]()
E ma allora che aspetti il 3 ?Ottimo pensavo di essere l'unico.Tra l'altro devo ancora giocare il primo e il secondo.
![]()
Prenota la versione digitale che ti danno in early access il remake del primo allora![]()
Il primo ce l'ho retail per PS4 e sto appunto aspettando l'upgrade gratuito per giocarlo. Il secondo ce l'ho in digital su Switch ma preferirei giocarlo in ordine d'uscita quindi sono costretto ad aspettare. :/E ma allora che aspetti il 3 ?
Pensa a giocare al primo, e soprattutto al secondo![]()
Se non ti interessa il fattore portatibilità ti consiglio di recuperare anche il 2 su PS4 perchè ha dei caricamenti eterni la versione SwitchIl primo ce l'ho retail per PS4 e sto appunto aspettando l'upgrade gratuito per giocarlo. Il secondo ce l'ho in digital su Switch ma preferirei giocarlo in ordine d'uscita quindi sono costretto ad aspettare. :/
Il 2 sta in versione natuva su PS5, quindi va di quellaSe non ti interessa il fattore portatibilità ti consiglio di recuperare anche il 2 su PS4 perchè ha dei caricamenti eterni la versione Switch
Ci sta, e si, ovviamente devi rigiocarli in ordine. Quindi più che il 3 stai aspettando il rilascio del primo per poi farteli tuttiIl primo ce l'ho retail per PS4 e sto appunto aspettando l'upgrade gratuito per giocarlo. Il secondo ce l'ho in digital su Switch ma preferirei giocarlo in ordine d'uscita quindi sono costretto ad aspettare. :/
Consiglio fondamentale grazie, skippo la versione Switch senza pensarci due volte.Se non ti interessa il fattore portatibilità ti consiglio di recuperare anche il 2 su PS4 perchè ha dei caricamenti eterni la versione Switch
Azz non lo sapevo recupero per PS5 allora.Il 2 sta in versione natuva su PS5, quindi va di quella![]()