PS4/PS5 Little Nightmares III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo pensavo di essere l'unico. :asd: Tra l'altro devo ancora giocare il primo e il secondo. :sard:

Prenota la versione digitale che ti danno in early access il remake del primo allora :iwanzw:

E ma allora che aspetti il 3 ? :sowhat:
Pensa a giocare al primo, e soprattutto al secondo :morty:
Il primo ce l'ho retail per PS4 e sto appunto aspettando l'upgrade gratuito per giocarlo. Il secondo ce l'ho in digital su Switch ma preferirei giocarlo in ordine d'uscita quindi sono costretto ad aspettare. :/

Il primo ce l'ho retail per PS4 e sto appunto aspettando l'upgrade gratuito per giocarlo. Il secondo ce l'ho in digital su Switch ma preferirei giocarlo in ordine d'uscita quindi sono costretto ad aspettare. :/
Se non ti interessa il fattore portatibilità ti consiglio di recuperare anche il 2 su PS4 perchè ha dei caricamenti eterni la versione Switch

Se non ti interessa il fattore portatibilità ti consiglio di recuperare anche il 2 su PS4 perchè ha dei caricamenti eterni la versione Switch
Il 2 sta in versione natuva su PS5, quindi va di quella :morty:

Ci sta, e si, ovviamente devi rigiocarli in ordine. Quindi più che il 3 stai aspettando il rilascio del primo per poi farteli tutti :uhmsisi:

Sicuramente sarà mio, ma non subito. Mi ispira di più Reanimal, ma anche questo terzo capitolo sembra un bel gioco

Consiglio fondamentale grazie, skippo la versione Switch senza pensarci due volte. :asd:
Il 2 sta in versione natuva su PS5, quindi va di quella :morty:
Azz non lo sapevo recupero per PS5 allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro