PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
Quindi quella che ho linkato non è la CE? Perché Amazon la chiama così, allora? :moia:
Quella che hai linkato è la Complete Edition, non la Collector's Edition (chiamata Six Edition).

Quindi quella che hai linkato tu include il pass per Secret of the maw, ovvero i 3 livelli espansione dei quali al momento è stato pubblicato solo 1. Dubito che dopo questa espansione ne uscirà un'altra, ma se così sarà non saprei dire se verrà inclusa nella Complete Edition.

Quella che hai linkato è la Complete Edition, non la Collector's Edition (chiamata Six Edition).Quindi quella che hai linkato tu include il pass per Secret of the maw, ovvero i 3 livelli espansione dei quali al momento è stato pubblicato solo 1. Dubito che dopo questa espansione ne uscirà un'altra, ma se così sarà non saprei dire se verrà inclusa nella Complete Edition.
Sì, per CE intendevo Complete Edition, non Collector's, c'è stata un po' di confusione :asd:

Perciò acquistandola dovrò comunque attendere l'uscita degli altri contenuti, comunque compresi, corretto?

chi ha giocato ai dlc? come sono? vale la pena spero

Sì, per CE intendevo Complete Edition, non Collector's, c'è stata un po' di confusione :asd:
Perciò acquistandola dovrò comunque attendere l'uscita degli altri contenuti, comunque compresi, corretto?
Esattamente, sono 3 capitoli a se stanti con protagonisti diversi, si immagina, dei quali al momento è uscito solo il primo.

Io l'ho finito ieri, considera però che al momento è uscito solo il primo episodio dei 3 annunciati. Ti dirò, è sempre bello giocare a Little Nightmares con qualche leggerissima variante e (si fa per dire) nuove location. Se hai amato il gioco base, approfitterei dei saldi come ho fatto io. Il problema è che non si sa nulla manco sulla data di release del secondo capitolo :rickds:

The Hideaway DLC disponibile a 3.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA05952_00-LITTLEDLC0000002

Esiste una versione fisica con già tutto dentro?
Sì, è uscita un paio di settimane fa. Comunque i DLC dovrebbe essere all'interno di un codice e non su disco.

Anche perchè la seconda parte dell'espansione è uscita questa settimana e la terza ed ultima arriverà a Febbraio.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco mi ha sempre ricordato uno di quei livelli horror fatti molto bene che venivano pubblicati su Little Big Planet e non a caso il team è quello di LBP Vita se ben ricordo.

Devo dire che mi intriga, qualche parere di chi lo ha giocato?

[MENTION=87147]Aku[/MENTION] visto che hai accennato che ti fosse piaciuto nel topic di TEW2 ti invoco, cos'altro puoi dirmi sul gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco mi ha sempre ricordato uno di quei livelli horror fatti molto bene che venivano pubblicati su Little Big Planet e non a caso il team è quello di LBP Vita se ben ricordo.Devo dire che mi intriga, qualche parere di chi lo ha giocato?

[MENTION=87147]Aku[/MENTION] visto che hai accennato che ti fosse piaciuto nel topic di TEW2 ti invoco, cos'altro puoi dirmi sul gioco?
Si tratta di un avventura con elementi puzzle e platform e ambientazione horror. Ricorda molto giochi come Limbo e Inside, ma in versione molto semplificata. Quindi, se hai giocato i due appena citati e ti sono piaciuti dimenticateli e ridimensiona le aspettative. Fatto ciò, riuscirai ad apprezzare Little Nightmares. All'interno del gioco sono presenti in piccola parte collezionabili

e se ti piacciono le sfide potrai lanciarti in una speed run senza morti entro un'ora di tempo.

Questo gioco mi ha sempre ricordato uno di quei livelli horror fatti molto bene che venivano pubblicati su Little Big Planet e non a caso il team è quello di LBP Vita se ben ricordo.Devo dire che mi intriga, qualche parere di chi lo ha giocato?

È un gioiellino, adesso con questo ennesimo DLC assume la forma di un gioco vero e proprio. Dico così perché il gioco base era talmente bello che durava pochissimo.

La materia è semplice, corri, ti nascondi, sposti oggetti, recuperi cose.

Quello che fa davvero la differenza è un artwork pazzesco, che sembra uscito dagli incubi di un bambino. Particolare anche lo stile di animazioni, che lo fa sembrare ad un gioco fatto di creta, solo in certi punti.

Alla guida di questa bambina che esce da una valigia? Dovrai superare diverse zone, con i loro relativi e spaventosi guardiani, una famiglia - vera e propria - di mostri.

Il gioco è cupo e tenebroso, e fa parte come INSIDE e LIMBO, di quei giochi che non spiegano nulla e non hanno un solo filo di testo a schermo.

C'è chi ci vede un abuso dei minori o chi come me una favola macabra che non ha spiegazione certa, ma che ti incolla a schermo.

È particolarmente inquietante se ti soffermi su diversi aspetti che compongono gli stage, assomiglia alle illustrazioni di Edward Gorey, un artista inglese decisamente macabro.

Per me è un piccolo gioiello. L'avventura base è corta, perché ne vorresti molto di più, l'espansione "The Dephs" è molto piccina, con questa ennesima espansione, il gioco sembra piano-piano prendere i toni e le dimensioni di un gioco vero e proprio.

Super consigliato a chi cerca videogiochi "diversi"

- - - Aggiornato - - -

Si tratta di un avventura con elementi puzzle e platform e ambientazione horror. Ricorda molto giochi come Limbo e Inside, ma in versione molto semplificata. Quindi, se hai giocato i due appena citati e ti sono piaciuti dimenticateli e ridimensiona le aspettative. Fatto ciò, riuscirai ad apprezzare Little Nightmares. All'interno del gioco sono presenti in piccola parte collezionabili
e se ti piacciono le sfide potrai lanciarti in una speed run senza morti entro un'ora di tempo.
Esattamente XD

- - - Aggiornato - - -

Il primo (The Dephs) è corto.

Il problema con LN è che ne vorresti sempre di più. Ma non puoi XD

È un gioiellino, adesso con questo ennesimo DLC assume la forma di un gioco vero e proprio. Dico così perché il gioco base era talmente bello che durava pochissimo.La materia è semplice, corri, ti nascondi, sposti oggetti, recuperi cose.

Quello che fa davvero la differenza è un artwork pazzesco, che sembra uscito dagli incubi di un bambino. Particolare anche lo stile di animazioni, che lo fa sembrare ad un gioco fatto di creta, solo in certi punti.

Alla guida di questa bambina che esce da una valigia? Dovrai superare diverse zone, con i loro relativi e spaventosi guardiani, una famiglia - vera e propria - di mostri.

Il gioco è cupo e tenebroso, e fa parte come INSIDE e LIMBO, di quei giochi che non spiegano nulla e non hanno un solo filo di testo a schermo.

C'è chi ci vede un abuso dei minori o chi come me una favola macabra che non ha spiegazione certa, ma che ti incolla a schermo.

È particolarmente inquietante se ti soffermi su diversi aspetti che compongono gli stage, assomiglia alle illustrazioni di Edward Gorey, un artista inglese decisamente macabro.

Per me è un piccolo gioiello. L'avventura base è corta, perché ne vorresti molto di più, l'espansione "The Dephs" è molto piccina, con questa ennesima espansione, il gioco sembra piano-piano prendere i toni e le dimensioni di un gioco vero e proprio.

Super consigliato a chi cerca videogiochi "diversi"

- - - Aggiornato - - -

Esattamente XD

- - - Aggiornato - - -

Il primo (The Dephs) è corto.

Il problema con LN è che ne vorresti sempre di più. Ma non puoi XD
Bene bene, grazie dei consigli, mi ispira molto e me lo giocherò tutto d'un fiato con i DLC a questo punto :sisi:

Sto aspettando l'uscita del terzo e ultimo DLC per riscattare il season pass, so che dovrebbero rilasciarlo entro febbraio ma non c'è ancora una data certa?

Sto aspettando l'uscita del terzo e ultimo DLC per riscattare il season pass, so che dovrebbero rilasciarlo entro febbraio ma non c'è ancora una data certa?
Comunque il season pass puoi riscattarlo anche subito, non è necessario attendere che siano disponibili tutti i dlc: poi infatti potrai scaricarli gratuitamente.

Comunque il season pass puoi riscattarlo anche subito, non è necessario attendere che siano disponibili tutti i dlc: poi infatti potrai scaricarli gratuitamente.
Penso che lo farò, così nell'attesa gioco le prime due espansioni :stema:

Disponibile l'ultimo DLC, "The Residence", neanche il tempo di iniziarlo che devo subito ricominciarlo: mi si è buggato :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro