PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
ma PSN only o pure retail? mi garba, btw.

As mentioned earlier, we are currently aiming to make it a downloadable title for PS4. I can't say more than that and what's in the blog post, but it's really encouraging to see that you guys like what we've revealed today.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero bello!

Spettacolo il trailer, l'atmosfera pare tanta roba :morris82:

Wow. Poi dai creatori dell'unico lbp con single player buono mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che little big planet per vita è forse il capitolo migliore dell'intera saga non posso che essere interessato...

Bello e inquietante :morris82:

Però... bello! Un titolo da tenere d'occhio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Favoloso.

Ma è bellissimo :morris82:

Sicuramente d'impatto e d'atmosfera:sisi:

Ancora non ho ben capito che si fà ma vabbè.

Da molti anni sembra che il gameplay sia secondario, basta che ci sia una grafica e un contesto accattivante per fare un gioco ed esaltarsi.

Sicuramente d'impatto e d'atmosfera:sisi:

Ancora non ho ben capito che si fà ma vabbè.

Da molti anni sembra che il gameplay sia secondario, basta che ci sia una grafica e un contesto accattivante per fare un gioco ed esaltarsi.
Vabbè che c'entra, al momento si commenta su quello che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando se ne saprà di più anche sulle altre componenti si parlerà di quelle

Ma non è un attacco al gioco, magari avrà qualche idea geniale di gameplay, dico solo che per ora non ho ancora ben capito che ''si fà nel gioco''.

Poi ho aggiunto che potrebbe avere lo stesso riscontro di pubblico, tanto basta avere anche solo uno stile artistico particolare, una bella grafica, un'atmosfera accattivante ma poche idee di gameplay.

Però, atmosfera e stile a pacchi. Piace parecchio pure a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro