PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
Ma non è un attacco al gioco, magari avrà qualche idea geniale di gameplay, dico solo che per ora non ho ancora ben capito che ''si fà nel gioco''.
Poi ho aggiunto che potrebbe avere lo stesso riscontro di pubblico, tanto basta avere anche solo uno stile artistico particolare, una bella grafica, un'atmosfera accattivante ma poche idee di gameplay.
da quel poco che si vede pare un platform particolare con enigmi ambientali

Cioè, lo desidero. :morris82:

Bandai Namco registra nuovi marchi

Bandai Namco Entertainment has filed trademarks for “Little Nightmares,” “Children of the Maw,” and “Grim Lullabies” in France.
The domain names GrimLullabies.com and ChildrenOfTheMaw.com were also registered on April 20, both under Gandi, the same registrar used for some of its other domains (like Amazing Katamari Damacy). We were not able to find a matching domain name for “Little Nightmares.”
http://gematsu.com/2016/05/bandai-namco-trademarks-little-nightmares-children-maw-grim-lullabies#4w0UA422vdXT4i4k.99

Sottotitoli per un futuro SAO? di primo acchito mi sembrano sposarsi bene con tale serie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Nuova IP indirizzata al mercato occidentale? Zero idee per capire cosa hanno in mente.:hmm:

Possibile che si possa trattare di un nuovo Soul Calibur?

edit: Ah no, c'è scritto nuova ip..

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo

Da quel che si vede potrebbe essere un platform con sezioni sia in 2d a scorrimento sia in 3d.

Atmosfera interessante. In questo genere di giochi la difficoltà e le meccaniche devono essere ben amalgamate: frustrazioni o senso di ripetitività sono da scongiurare.

Uscita Primavera 2017.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro