PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
leggo bene la recensione, mi dà buone sensazioni e mi ispira, se mi convince lunedì vado a prenotare la limited, che è molto carina e per 35€ poi......

Ultima modifica da un moderatore:
alcuni dicono 3 ore, altri 5.

alla fine per un gioco venduto, a 25 euro, in versione retail e con ost, tanto tanto male non è. a 35 becchi pure una statuina, poster ed adesivi... alla fine è onesto con i contenuti delle versioni retail disponibili.

se DD viene 20€ allora è più lì lo sbilanciamento perchè son solo le 3/5 ore di gameplay :asd:

alcuni dicono 3 ore, altri 5. alla fine per un gioco venduto, a 25 euro, in versione retail e con ost, tanto tanto male non è. a 35 becchi pure una statuina, poster ed adesivi... alla fine è onesto con i contenuti delle versioni retail disponibili.

se DD viene 20€ allora è più lì lo sbilanciamento perchè son solo le 3/5 ore di gameplay :asd:
Infatti non capisco chi si lamenta e poi lo compra in dd.. in pratica si incula da solo :asd: la Limited per quello che offre costa davvero poco.. la liscia addirittura ti dà il cd della ost e non semplicemente un codice di mexda. Volevo vedere loro al posto degli sviluppatori se lo volevano ancora "regalato" un lavoro fatto :reggie:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prenotata la Six Limited, ero in dubbio se prenderlo oppure no, ho portato un gioco indietro al GS quindi non lo pago neanche troppo :asd:...

la Six ho avuto modo di vederla dal vivo e vi posso assicurare che è piccola e davvero graziosa :sisi: soddisfatto di averla prenotata :sisi:

Unboxing super rapido della six edition di Little nightmares:

Ps: a quanto pare è presente pure un fumetto dentro la limited(ovviamente GS si è dimenticato di scriverlo nella descrizione dell'oggetto :rickds:).

Ma ormai e' una prerogativa di questi giochi essere brevi perche' pure limbo unravel e la'ltro titolo che ora mi sfugge il nome durano pochissimo ma ti lasciano qualcosa dentro e comunque poi gli concedo sempre una seconda run.Poi di questo sono particolarmente contento perche c'e anche la versione retail:asd:

Cambiato idea, vedendo l'unboxing della Six Edition alla fine non mi ispira al 100%! Mi sa che mi prendo la retail normale, ma ad ogni modon son quasi deciso d prenderlo al lancio! La rece m ha fatto capire che potrebbe piacermi non poco!

Ritirato ora, oggi magari un'orretta me la faccio e vediamo com'è

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma non esce domani? in caso GS quanto tiene il preorder?

Ma non esce domani? in caso GS quanto tiene il preorder?
Sullo scontrino dice che lo tengono 24 ore, ma per un gioco così non credo ci siano problemi anche per più tempo

È uscito oggi in ogni caso, ho ricevuto il messaggio stamattina e l'ho ritirato prima

Prima o poi lo iniziero :asd: tanto vista la longevità mi sa che lo finirò in 2/3 sessioni

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Presa stamattina la six edition, davvero davvero bella..:gab:..penso che questo weekend me lo sparo alla grande :predicatore:

Appena arrivata :ivan:
ccbfa9296cbab334bdb7a5122f22fa38.jpg

- - - Aggiornato - - -

Che bello il tema con la musica.. la ost è bellissima :ahsisi:

Bellissimo
a24bedca3752893d71f5600eb5c2cf00.jpg
e868c48cd546e982225b92c66397ae5e.jpg

devo veder più avanti qualche video gameplay.. per ora ho MEA, se mi piace potrei acquistarlo usato più in là..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro