PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
Da recuperare assolutamente!

Splendidamente inquietante, da tenere d'occhio.

Ma ti pare che alla fine solo da noi la Six Edition è esclusiva di Merdacciastop :asd: Ne stanno chiudendo 150.. ma speriamo tutti e che palle! :patpat:

Ma la Six lo presa da Amazon.fr :kep88:. Si spera che sia Multi però :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la Six lo presa da Amazon.fr :kep88:. Si spera che sia Multi però :sad2:
si ma viene 35,19 con le spese..... per un euro lo prendo dalle mexde :patpat: Mi sta sul caxzo che su amazon risparmiavo 2€ dal prime ed ho un buono da 15 da utilizzare (vabbè lo utilizzerò per altro) :asd:

si ma viene 35,19 con le spese..... per un euro lo prendo dalle mexde :patpat: Mi sta sul caxzo che su amazon risparmiavo 2€ dal prime ed ho un buono da 15 da utilizzare (vabbè lo utilizzerò per altro) :asd:
Ma la six cosa avrebbe in più? Io ho preso quella da 25 dando indietro un gioco vecchissimo quindi alla fine mi viene 9.90

Il tizio me lo aveva chiesto però non sapevo manco che fosse, ha un pass o è una limited?

Ma la six cosa avrebbe in più? Io ho preso quella da 25 dando indietro un gioco vecchissimo quindi alla fine mi viene 9.90Il tizio me lo aveva chiesto però non sapevo manco che fosse, ha un pass o è una limited?
Limited, assai bella se chiedi a me.

Prenotata pure io la limited. a quel prezzo è doveroso

la prenotazione della Six l'ho fatta anche io, per quel che costa è un must :asd:

Prenotata la limited :stema:

Destructoid -- 8.5

Little Nightmares could use better pacing, perhaps more build-up in the first chapter, but even in its calmer moments it retains your interest with its macabre world and simple yet goosebumps-inducing gameplay. You constantly feel like a crippled gazelle limping around a lion's den. I'm excited to watch others play and panic the way I did.
Polygon -- 8.5

Little Nightmares worked its way into my dreams because it's just bright enough, just safe enough to make me let my guard down. The game isn’t always successful at balancing some game design fundamentals. But when the lights went out, it left me remembering that, really, I'm just a small thing in a dangerous world myself.
Also, that monsters with big long grabby arms are really, really creepy.
Eurogamer -- Recommended

Media Molecule protégé Tarsier turns in a masterpiece of meat and malice, swiftly consumed but with a lingering aftertaste.
Videogamer -- 9

Little Nightmares is frightening, in a way that gets under your skin. A way that whispers in your ear that you won't sleep well tonight. Little Nightmares takes things you were afraid of when you were a kid, and reminds you you're still afraid now.

Also, that monsters with big long grabby arms are really, really creepy.

mamma quanto hype :morris82:

noto uno scarso interesse comunque

Io speravo solo fosse un po' più longevo e profondo, alla fine comunque non viene venduto a 10 euro e in una recensione concorrente dice che la longevità sta sulle 3 ore con la quasi totale assenza di collezionabili...mi aspettavo un po' di più, speriamo sia almeno (come dicono) bello inquietante e particolare come ambientazione

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Io speravo solo fosse un po' più longevo e profondo, alla fine comunque non viene venduto a 10 euro e in una recensione concorrente dice che la longevità sta sulle 3 ore con la quasi totale assenza di collezionabili...mi aspettavo un po' di più, speriamo sia almeno (come dicono) bello inquietante e particolare come ambientazione
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
3 ore son pochette, magari non rushato arriva a 5. Cmq e' una cifra irrisoria, e il prodotto pare di qualita'.

3 ore son pochette, magari non rushato arriva a 5. Cmq e' una cifra irrisoria, e il prodotto pare di qualita'.
Di qualità si però 3 ore son comunque troppo poche e viene venduto a 25 euro, non a 10

Mi aspettavo di più ma attendo di giocarlo e finirlo al 100% per giudicare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro