Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho il season pass, dove lo trovo sto dlc? l ha scaricato automaticamente?Cosa? Il primo episodio DLC è già disponibile, le altre due parti usciranno una a Novembre e l'altra a Gennaio come si vede nell'immagine che ho postato sopra.
Se intendi la complete edition allora bisognerà aspettare dopo Gennaio.
Non ti so dire, però è segnato come disponibile:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/little-nightmares-the-depths-dlc/cid=EP0700-CUSA05952_00-LITTLEDLC0000001io ho il season pass, dove lo trovo sto dlc? l ha scaricato automaticamente?
Trovato...sono andato a seleziona capitoloNon ti so dire, però è segnato come disponibile:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/little-nightmares-the-depths-dlc/cid=EP0700-CUSA05952_00-LITTLEDLC0000001![]()
Io non l ho ancora finito. L ho iniziato oggi ?. Comunque è little nightmare...per chi ha amato il gioco vale la pena..la durata penso sia intorno i 45-60 min senza mai morire...Fate sapere se merita il nuovo dlc e quanto e' lungo
4 orette diciamoHo questo titolo da un mesetto e mezzo (preso da un ragazzo su subito in versione Collector's a 25€) e devo ancora iniziarlo, mi dite se è davvero così corto come ho letto ovvero che si finisce in neanche 3 ore di gioco? E soprattutto il gameplay è sullo stile di Little Big Planet o completamente diverso?
Ok non dura davvero molto e vabbè spero almeno non scada nella ripetitività perlomeno, il gioco l'ho preso quasi a scatola chiusa perchè avevo letto delle recensioni tutto sommato positive e la Collector's presa a 10€ di meno dal nuovo direi che ci sta.4 orette diciamo![]()
Ah ok bhe Lbp non mi ha fatto impazzire come titolo e adoro Tim Burton come regista soprattutto Nightmare Before Christmas per cui dovrebbe piacermi come titolo.A LBP magari ci può assomigliare per i salti, lo spostare le cose e cosette cosi, ma in generale c'entra una sega come gameplay, sopratutto per lo stile che è il completo opposto di LBP, ovvero un Tim Burton però realmente horror e disturbante alle volte![]()
Quello stile più o meno, con personaggi abbastanza grotteschi e diciamo ispirate agli incubi dell'infanzia, però ripeto molto più spinte e disturbantiOk non dura davvero molto e vabbè spero almeno non scada nella ripetitività perlomeno, il gioco l'ho preso quasi a scatola chiusa perchè avevo letto delle recensioni tutto sommato positive e la Collector's presa a 10€ di meno dal nuovo direi che ci sta.
Ah ok bhe Lbp non mi ha fatto impazzire come titolo e adoto Tim Burton come regista soprattutto Nightmare Before Christmas per cui dovrebbe piacermi come titolo.![]()
Ho letto su wikipedia ita, la trama li almeno è spiegata perfettamente e ho capito alcune cose che il gioco dava per scontate.C'è qualche speculazione su quale sia la trama vera e propria? L'ho giocato ieri sera da un amico tutto quanto ma non ho ben chiaro praticamente nulla![]()
Hai scaricato il DLC? In alcuni giochi, anche se acquisti il season pass, poi devi procedere manualmente al download dei contenuti.Ho approfittato degli sconti per comprare il season pass ma nonostante dallo store mi scriva che è installato, quando provo ad accedere al livello da selezione livelli me lo da lockato. La ps4 è settata come ps4 principale e ho provato anche a disinstallare tutto e a reinstallare (solo il season pass non me lo fa eliminare, non c'è proprio l'opzione e anche eliminando tutto il gioco da ps4 e andando su store, mi dà che il season pass è già installato). L'unica cosa che non ho fatto è stato eliminare il salvataggio. Qualche consiglio?![]()
In effetti era il primo season pass che prendevo. Credo tu mi abbia appena salvato! :tragic:Hai scaricato il DLC? In alcuni giochi, anche se acquisti il season pass, poi devi procedere manualmente al download dei contenuti.
Fammi capire: se io acquisto la Complete Edition, c'è il "rischio" che escano altri contenuti non compresi in essa? Ma che senso ha?Finito il livello del Fuggiasco. Ribadisco che il season pass andava incluso nella Six Edition. Si sa qualcosa sulla release del secondo episodio? E' passato parecchio dal primo, no?![]()
No, la complete edition non è ancora uscita (credo ed include il season pass). Io mi riferivo alla Six Edition, ovvero l'edizione limitata al lancio, che costava quasi il doppio della liscia e aveva una statuetta di Six, la colonna sonora, un poster e degli adesivi.Fammi capire: se io acquisto la Complete Edition, c'è il "rischio" che escano altri contenuti non compresi in essa? Ma che senso ha?
Quindi quella che ho linkato non è la CE? Perché Amazon la chiama così, allora? :moia:No, la complete edition non è ancora uscita (credo ed include il season pass). Io mi riferivo alla Six Edition, ovvero l'edizione limitata al lancio, che costava quasi il doppio della liscia e aveva una statuetta di Six, la colonna sonora, un poster e degli adesivi.