Cosa c'è di nuovo?

PS4 LittleBigPlanet 3

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LittleBigPlanet 3
Unisciti a Sackboy® e alla sua incredibile squadra di nuovi amici in un'avventura sfrenata alla scoperta di un mondo misterioso e pieno di sorprese. Padroneggia le abilità speciali di OddSock, Swoop e Toggle per aiutare Sackboy® a risolvere enigmi ed esplorare la dimensione creativa del pianeta Bunkum. Potrai attingere all'inesauribile immaginazione della comunità mondiale di LBP™ per giocare milioni di livelli realizzati dagli utenti. Se ti senti ispirato, diventa tu stesso protagonista creando i tuoi capolavori con gli strumenti rapidi e intuitivi introdotti in questo nuovo episodio. Ti presentiamo la tua nuova banda: • Salta da una parete all'altra con l'agilità di OddSock. • Librati in volo con il maestoso Swoop. • Modifica la stazza di Toggle per controllare un colosso forzuto o una piccola creatura leggera e scattante. Gioca, crea, condividi: • Scarica i livelli creati con le versioni PS4™ e PS3™ di LittleBigPlanet™ 3. Funzionalità della versione PS4™: • Trasmetti le tue creazioni e i tuoi filmati di gioco con il tasto SHARE di PS4™. • Registra la tua voce o nuovi effetti sonori con l'auricolare di PS4™ e inseriscili nei tuoi livelli. • Disegna forme a mano libera da utilizzare nei tuoi livelli con il touch pad del controller DUALSHOCK®4.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

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Scheda Spaziogames Sito ufficiale
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Genere: Platform Sviluppatore: Sumo Digital Publisher: Sony Computer Entertainment Data di uscita: 18 Novembre 2014 (USA) - 28 Novembre 2014 (EU)

Video

E3 2014 Trailer (10/06/2014):

http://www.youtube.com/watch?v=3op9j3_9Mmg
E3 2014 Demo Gameplay (10/06/2014):

[video=youtube;WfV-gSaa_lQ]http://www.youtube.com/watch?v=WfV-gSaa_lQ[/video]
E3 2014 Trailer esteso (10/06/2014):

http://www.youtube.com/watch?v=krJN4HwK6oE
Gamescom Trailer (12/08/2014):

http://www.youtube.com/watch?v=kbmEWI72Pe4
Beta - Confronto PS3 vs PS4 (22/10/2014):

http://www.youtube.com/watch?v=xXKXMHXH0Ec
Stop Motion Art Challenge (15/11/2014):

http://www.youtube.com/watch?v=wbHk0FHZHBE
Modelli


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Immagini

11/06/2014:

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|Ryuuku

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per quanto mi piaccia lbp ne stanno facendo un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gillian Seed

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spero sia in 3d, magari esce veramente un buon PLATFORM prima di un editor

 

Anto91

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Ho giocato solo al primo, e non m'è piaciuto più del dovuto. Editor del ***, platform discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

|Ryuuku

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il 2.5 va bene

il problema è la fisica dei salti è quella che devono cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ora arrivano i soliti fanboy a dire "va bene cosi com'è" "è meglio di mario" etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 

Divodark

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Per qualunque console uscirà sarà comunque day one.

Trovo che LittleBigPlanet sia una delle serie più riuscite di questa generazione ed il Sackboy una mascotte Sony adorabile.

Il primo capitolo per Ps3 e il capitolo per PSVita i miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Jack 95

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Ho giocato solo al primo, e non m'è piaciuto più del dovuto. Editor del ***, platform discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 2 è migliore in tutto :sasa:

Sia come Editor, sia proprio come Platform, dove la campagna è nettamente migliore di quella del primo capitolo, almeno per me :stema:

Come ha ragione Kenai, i salti andrebbero rivisti :rickds:

 

Paul-92

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Spero che oltre all'editor in questo terzo capitolo facciano aggiunte più sostanziose anche in ambito gp nudo e crudo, che non siano solo il rampino e gadget vari del due.

Il primo ci ho giocato per un bel po', il 2 nonostante fosse migliore in tutto ci ho giocato molto molto meno. :unsisi:

Ma perché vi danno fastidio i salti po'? :nzero: Io li ho trovati più "fisici", il che aiuta a distinguerlo dagli altri platform imho :unsisi:

 

Serpente_Rosso

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Spero che oltre all'editor in questo terzo capitolo facciano aggiunte più sostanziose anche in ambito gp nudo e crudo, che non siano solo il rampino e gadget vari del due.Il primo ci ho giocato per un bel po', il 2 nonostante fosse migliore in tutto ci ho giocato molto molto meno. :unsisi:

Ma perché vi danno fastidio i salti po'? :nzero: Io li ho trovati più "fisici", il che aiuta a distinguerlo dagli altri platform imho :unsisi:
Sui salti sono d accordo con te...il bello della fisica applicata su tutto...poi troppo semplice definire LBP un platform, quello è Rayman Origins( migliore del genere comunque eh:gab:)....LBP è quasi come giocatore ad un creatore di giochi

 

dante3vergil

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per quanto mi piaccia lbp ne stanno facendo un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe però ad ogni capitolo aggiungono sempre molte cose diverse, quindi, finchè sarà così, ben vengano :sasa: Anche se per me se ne parla nella next gen

spero sia in 3d, magari esce veramente un buon PLATFORM prima di un editor
Sì, una cosa stile Mario 64 piacerebbe pure a me. Però preferirei avere soltanto livelli dedicati, non interamente 3D. E magari alche la possibilità di crearne in 3D.

il 2.5 va beneil problema è la fisica dei salti è quella che devono cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ora arrivano i soliti fanboy a dire "va bene cosi com'è" "è meglio di mario" etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bhe, è un gioco che fa della fisica il fattore portante, se togli la fisica ai salti, ma la mantieni in ogni oggetto ecc, non avrebbe molto senso. Quindi, direi che è meglio che lascino tutto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che hanno fatto sti tipi?

 


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Spero che oltre all'editor in questo terzo capitolo facciano aggiunte più sostanziose anche in ambito gp nudo e crudo, che non siano solo il rampino e gadget vari del due.Il primo ci ho giocato per un bel po', il 2 nonostante fosse migliore in tutto ci ho giocato molto molto meno. :unsisi:

Ma perché vi danno fastidio i salti po'? :nzero: Io li ho trovati più "fisici", il che aiuta a distinguerlo dagli altri platform imho :unsisi:
Perchè manca l'effetto sorpresa. Non c'è più quella sensazione di nuovo. Ma le migliorie ci sono, eccome. Basta giocarsi un platform random fatto dagli utenti migliori.

 

Jack 95

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Ma che hanno fatto sti tipi?
Recentemente i 2 Sonic All-Stars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima di questi hanno fatto principalmente cazzat° tipo la versione Psp di Split/Secondo Velocity, il gioco di A Christmas Carol ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uniche cose che sembra emergere di più (sempre parlando degli anni scorsi ) sono Sega Supestar Tennis o Driver 76 :rickds:

 
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Paul-92

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Perchè manca l'effetto sorpresa. Non c'è più quella sensazione di nuovo. Ma le migliorie ci sono, eccome. Basta giocarsi un platform random fatto dagli utenti migliori.
Immagino che sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come ho detto, il 2 lo reputo migliore in tutto senza dubbio, tant'è che la storia l'ho finita e l'editor l'ho provato più di quello dell'1 comunque (anche se con scarsi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma per quanto riguarda i livelli online ci ho giocato molto poco rispetto all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo spero che siano aggiunte veramente importanti a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Jack 95

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Immagino che sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come ho detto, il 2 lo reputo migliore in tutto senza dubbio, tant'è che la storia l'ho finita e l'editor l'ho provato più di quello dell'1 comunque (anche se con scarsi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma per quanto riguarda i livelli online ci ho giocato molto poco rispetto all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer questo spero che siano aggiunte veramente importanti a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La campagna del 2 è molto bella :sasa:

Ha molte idee molto più interessanti rispetto al 2, ed è anche varia, grazie anche ai capitoli dove spesso il gioco cambia genere, tipo quando diventa in un capitolo uno sparatutto a scorrimento :stema:

 

pnt23

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Probabilmente per me sarà come per il 2: sarò dubbioso ai primi rumor, cioè adesso, poi al trailer di annuncio (20 febbraio?) hype esprimibili con numeri in ordini maggiori di 10^1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però fino a quel momento, sto ben tranquillo.

 

Kamie

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Il 2 è stato il top, ma (parlo per me) si vedeva già che è stato tirato molto. Mi ha divertito un casino, ma non tanto quanto il primo.

Un LBP3 non mi entusiasma più di tanto! :kep88:

 

Doc E.Brown

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dopo quelle 2 perle dei Sonic Racing, ho fiducia nei Sumo Digital.

però mi piacerebbe vedere un nuovo step, verso l'editing totalmente 3D.

 

dante3vergil

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Il 2 è stato il top, ma (parlo per me) si vedeva già che è stato tirato molto. Mi ha divertito un casino, ma non tanto quanto il primo.
Un LBP3 non mi entusiasma più di tanto! :kep88:
Ci vediamo all'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

wip3out

Signore
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Per me il topic è già da ritenersi ufficiale.

Un LBP per Orbis è scontato. Un gioco che prenderei ad occhi chiusi anche se uscisse ogni anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Sumo Digital ricordo che di recente hanno lavorato al gioco di kart di Sonic e co. con discreti risultati di critica.

Sicuramente MM curerà che il prodotto finito sia ad alti livelli, del resto lo stesso LBP Vita sviluppato anch'esso in outsourcung dai Double Eleven ne è la prova vivente. Per alcuni il miglior LBP di sempre grazie ai controlli touch e alla portabilità(livelli scaricabili persino in 3G, motivo per cui ho preso Vita 3G).:kappe:

Infine riguardo la meccanica del salto ci tengo a sottolineare come oltre ad essere coerente con il modello fisico di gestione dei corpi, innalza il livello di difficoltà che per un platform aperto come LBP non è poco.

Secondo voi rimarrà l'ottima formula del 2D a scorrimento? O possiamo aspettarci un grosso stravolgimento proprio alla radice delle meccaniche?

 
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Kamie

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Ci vediamo all'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con piacere :rickds: Già non mi entusiasmai (e non partecipai) all'annuncio del secondo capitolo e al suo relativo topic. Comprai Little Big Planet 2 approfittando di un 3x2 del Gamestop pochi mesi dopo il D1. Gioco bellissimo, ma per me la magia del primo era sbiadita. E' vero che con LBP2 si è raggiunto il top, ma appunto un ipotetico 3 non mi farebbe nè caldo e nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

pnt23

Signore
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dopo quelle 2 perle dei Sonic Racing, ho fiducia nei Sumo Digital.però mi piacerebbe vedere un nuovo step, verso l'editing totalmente 3D.
Ci starebbe anche il bruttissimo/inguardabile gioco di parole, LittleBigPlanet 3-D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe un'evoluzione coerente, anche se secono me dovrebbero cercare un modo per renderlo semplice come gli editor di LBP1&2. L'editor di LBPK è si completo, però non lo ritengo così facile all'utilizzo come quello dei capitoli canonici (in realtà anche per il fatto che è principalmente un Kartgame, ma vabbè).

 
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