- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 52,954
- Reazioni
- 1,779
Offline
Sì, al massimo inseriscono qualche livello totalmente in 3D e la possibilità di farne altri.Per me il topic è già da ritenersi ufficiale.Un LBP per Orbis è scontato. Un gioco che prenderei ad occhi chiusi anche se uscisse ogni anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Sumo Digital ricordo che di recente hanno lavorato al gioco di kart di Sonic e co. con discreti risultati di critica.
Sicuramente MM curerà che il prodotto finito sia ad alti livelli, del resto lo stesso LBP Vita sviluppato anch'esso in outsourcung dai Double Eleven ne è la prova vivente. Per alcuni il miglior LBP di sempre grazie ai controlli touch e alla portabilità(livelli scaricabili persino in 3G, motivo per cui ho preso Vita 3G).:kappe:
Infine riguardo la meccanica del salto ci tengo a sottolineare come oltre ad essere coerente con il modello fisico di gestione dei corpi, innalza il livello di difficoltà che per un platform aperto come LBP non è poco.
Secondo voi rimarrà l'ottima formula del 2D a scorrimento? O possiamo aspettarci un grosso stravolgimento proprio alla radice delle meccaniche?
Inizialmente anche io pensavo così, ma perchè lo giocavo in solitaria. Ora il divertimento è triplicato rispetto al primo, poco ma sicuro. Manca, nella maggior parte dei livelli, quel senso di spensieratezza che vi era prima, ma ci sono livelli che sia dal punto di vista artistico che di gameplay, sono delle piccole perle..Con piacereGià non mi entusiasmai (e non partecipai) all'annuncio del secondo capitolo e al suo relativo topic. Comprai Little Big Planet 2 approfittando di un 3x2 del Gamestop pochi mesi dopo il D1. Gioco bellissimo, ma per me la magia del primo era sbiadita. E' vero che con LBP2 si è raggiunto il top, ma appunto un ipotetico 3 non mi farebbe nè caldo e nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti prego, sarebbe bruttissimo, oltre che banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi starebbe anche il bruttissimo/inguardabile gioco di parole, LittleBigPlanet 3-D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un'evoluzione coerente, anche se secono me dovrebbero cercare un modo per renderlo semplice come gli editor di LBP1&2. L'editor di LBPK è si completo, però non lo ritengo così facile all'utilizzo come quello dei capitoli canonici (in realtà anche per il fatto che è principalmente un Kartgame, ma vabbè).