- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,778
Eh ma è ovvio che non ci possa essere una differenza marcata fra le due versioni, sennò la gente propende per una invece che per l'altra, oppure ci si lamenterebbe parecchio perchè sarebbero due giochi diversi.No, io parlavo di giochi usciti in cui c'è stata una vera differenza o castrazione tra versione PS3 e PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi in generale non bisogna sempre pensare che ogni gioco che esce cross-gen è castrato per idee, appunto per quello che ne sappiamo fosse anche uscito solo per PS4 il gioco poteva essere uguale a come è uscito cross-gen, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma non ne sono per niente convinto in quanto prima si pensa a come riuscire a farlo girare su Ps3, non tenendo in considerazione cose mirabolanti o troppo pesanti.
Alcuni livelli che su lbp1 funzionavano perfettamente potevano avere qualche problemino giocati sul 2. Magari dei mostri che si impallavano, luci diverse e quindi aree troppo buie o troppo illuminate, cose così. Di solito non pregiudicavano il livello ma in alcuni casi bisognava rimetterci le mani sopra. Naturalmente sono aspetti che il giocatore normale non nota, te lo dico da creatore perchè ho fatto diversi livelli in little big planet 1 e giocandoli sul 2 notavo subito le differenze.
Ah non sapevo. Personalmente non ho più giocato a livelli del primo su LBP2.Confermo. Dei miei livelli dell'1, in uno il boss finale, che conteneva una luce interna, nel 2 sembrava un sole e non si vedeva nulla, mentre un'altro livello ho dovuto creare una vera e propria "LBP2 Patch" per farlo funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche da troppo tempo. Chissà se avrà effetto anche sui materiali e sull'acquaserissimo. ho sempre dovuto compensare altrimenti quando m'è servito il vento negli stage. era da inserire da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif