PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/05/27/new-on-playstation-store-ultra-street-fighter-iv-magicka-2-the-escapists-more/

Don’t Starve Costume Pack - £4.99/€5.99/AU$8.95

Ragazzi mi spiegate perché se gioco un'avventura della comunità e metto il relativo cuore non mi da i rispettivi trofei? Forse sbaglio qualcosa io, oppure sono incappato in bug :/

CHETQD1WoAA3TAM.jpg

È stata annunciata la prima espansione ufficiale del titolo, dove si rivedranno i temi e i personaggi dei primi due titoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oltre alla solita roba nuova a livello di materiali, decorazioni, ecc.. ci sarà anche un nuovo potenziamento per Oddsock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://blog.eu.playstation.com/2015/06/09/littlebigplanet-3-the-journey-home-expansion-coming-in-july/#sf9851716
Ah bello!Quindi se non costerà molto tornerò a giocare a LBP,l'ho abbandonato momentaneamente a causa del "blocco del creatore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/10/new-on-playstation-store-lego-jurassic-world-the-elder-scrolls-online-more/

Bloodborne Costume - £1.69/€1.99/AU$2.95

Preso poco fa a 10€ da MW ancora non l'ho provato, spero non mi deluda... ma tutti i dlc usciti fin'ora sono a pagamento giusto?

Preso poco fa a 10€ da MW ancora non l'ho provato, spero non mi deluda... ma tutti i dlc usciti fin'ora sono a pagamento giusto?
In esclusiva per LBP3 direi di si, per kit livelli, costumi e avventure nuove allo stesso modo. Considera che ogni tanto spuntano fuori delle mini espansioni gratuite che rimangono tali solo per una settimana, tipo quella scorsa c'era una t-shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera però che probabilmente troverai anche dei DLC gratuiti sullo store che non sono altro che i pack rilasciati nel passato per LBP1&2, con cui il terzo capitolo è retrocompatibile.

In esclusiva per LBP3 direi di si, per kit livelli, costumi e avventure nuove allo stesso modo. Considera che ogni tanto spuntano fuori delle mini espansioni gratuite che rimangono tali solo per una settimana, tipo quella scorsa c'era una t-shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera però che probabilmente troverai anche dei DLC gratuiti sullo store che non sono altro che i pack rilasciati nel passato per LBP1&2, con cui il terzo capitolo è retrocompatibile.
vedro un po di scaricare qualche free poi vedro qualche bel livello della comunity. per 10€ credo ne sia valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l ho pagato 24.99€ con il 40% di sconto. Sta ancora a 40€
Quando sei passato a vedere l'ultima volta ? Perchè anche da altre parti lo vedo a quel prezzo, credo sia stato ribassato ufficialmente da Sony proprio recentemente.

Ad esempio il GS lo ha a 20,98€ quindi prezzo di listino più rincaro iva a nostro carico.

Ultima modifica da un moderatore:
A 10 euro al MW? Nuovo o usato? Come mai qsto prezzo?

Il DLC The Journey home disponibile!Qualcuno lo prende?
Io provo a vedere se finisce in qualche sconto, visto che è da un po' che non gioco. Comunque cercherò di procurarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro