- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 52,953
- Reazioni
- 1,776
Offline
Non riguarderà LBP2-3 da noi, e neanche il Vita.Cos'è 'sta storia che chiudono i server? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riguarderà LBP2-3 da noi, e neanche il Vita.Cos'è 'sta storia che chiudono i server? :morristend:
Secondo me ci sta, ma se non intendi starci per un po' navigando anche tra i vari livelli online o usando l'editor, è meglio che aspetti qualche occasione.per 19 euro sullo store vale la pena?
• Dig Dug: l'intrepido minatore (per Sackboy®).• Taiko no Tatsujin: un'icona dei giochi musicali (per OddSock).
• Galaga: la celebre navicella spaziale (per Sackboy®).
• Galaxian: l'alieno volante (per Swoop).
• Principe Katamari: il rampollo rotolante (per Sackboy®).
• Mappy, topo poliziotto: il poliziotto nemico dei gatti (per Toggle).
• PAC-MAN: la leggenda delle sale giochi (per Sackboy®, un'esclusiva di questo pack).
• Wonder Momo: l'eroina dalle gambe letali (per Sackgirl®).
In giappone hanno chiuso i server di tutti i capitoli, mentre in Europa e Stati Uniti sono stati chiusi solo quelli dei capitoli non principali (Karting, Vita e PSP). Dunque anche qui da noi server di LBP3 (e 2 e 1 visto che sono lo stesso) sono ancora attivi e la community continua tutt'ora a sfornare nuovi livelli.ma avevo letto che avevano chiusi i server ma anche per questo terzo capitolo===???
Si può giocare anche con gente random, c'è una funzione apposita (dovrebbe chiamarsi Immergiti in italiano). Inoltre quando giochi a un qualunque livello sia della community che della storia ti viene chiesto se vuoi iniziarlo da solo (o con chi si trova nel tuo pod) o se vuoi unirti a un altro giocatore/gruppo di giocatori già presente in quel livello.Ma questo gioco ha il matchmaking? Cioè è possibile giocare anche con gente random o bisogna per forza organizzarsi tra amici?
Grazie per l'infoSi può giocare anche con gente random, c'è una funzione apposita (dovrebbe chiamarsi Immergiti in italiano). Inoltre quando giochi a un qualunque livello sia della community che della storia ti viene chiesto se vuoi iniziarlo da solo (o con chi si trova nel tuo pod) o se vuoi unirti a un altro giocatore/gruppo di giocatori già presente in quel livello.