- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ma che bella è 'sta canzone?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
m'HA ERA DENROTR FEST END [cit.] FURIOS1111Beh sicuramente , ma per adesso solca ancora le mie classifiche Danza Kanguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è sempre di peggio, basta che vai a cercare nella discarica di Malagrotta, sotto un cumulo di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Accidenti, questo è un problema :(I miei si separano...Qualcun altro qui ha i genitori separati?
Ma sì, giusto per sentire le esperienze di altri.Accidenti, questo è un problema :(
Sicuro di volerne parlare qui?
Non ho avuto la tua esperienza, quindi lascio i consigli ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sì, giusto per sentire le esperienze di altri.Non l'ho presa troppo male, fortunatamente, ma di sicuro non è bello
Però non voglio deprimere la locanda, parliamo di qualcosa di felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho avuto la tua esperienza, quindi lascio i consigli ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho tanti amici con i genitori separati , la cosa più difficile è che dopo devi spostarti da una casa all'altra ed è davvero stressanteI miei si separano...Qualcun altro qui ha i genitori separati?
Per me quello è il meno, anzi, mi piace come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho tanti amici con i genitori separati , la cosa più difficile è che dopo devi spostarti da una casa all'altra ed è davvero stressante
Sì è solo una volta a settimana , poi dipende dai casi .Per me quello è il meno, anzi, mi piace come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi dovrò spostarmi solo una volta a settimana...
*Alza la mano*Ma sì, giusto per sentire le esperienze di altri.Non l'ho presa troppo male, fortunatamente, ma di sicuro non è bello
Il giudice è tenuto a prendere in considerazione la volontà del minore ( se adolescente) riguardo la sue preferenza abitativa ma ciò non toglie che "anche di rado" deve comunque vedere e stare con l'altro genitore (anche se non gli piace l'idea). Questo fatto salvo casi limite come ad esempio se un genitore violento o ha problemi con la giustizia.Butto là una domanda nabba in giurisprudenza: visto che And è minorenne, è obbligato a fare avanti e dietro da una casa all'altra? Cioè, se uno dei due ti stesse sulle palle devi andarci per forza?
Loro ne sanno qualcosail dopo sbronza non è per niente simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngil dopo sbronza non è per niente simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLoro ne sanno qualcosa
![]()
perchè?Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
M'briaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngah beh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non ho sfiorato certi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè?